Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Vi porgo le mie riverenze...

sab mag 29, 2010 16:07

Mi introduco, ma non mi presento , poiché i nomi sono solo archibugi futili per identificarci... Sono molto lieto di esser venuto a far parte di questa variegata mistica città di essenze che è Valm Neira... Mi renderò partecipe, e sarò alla disposizione di tutti come in ogni casa che si rispetti..perché mi sento a casa.

Re: Vi porgo le mie riverenze...

sab mag 29, 2010 16:22

Dungeonpith ha scritto:Mi introduco, ma non mi presento , poiché i nomi sono solo archibugi futili per identificarci... Sono molto lieto di esser venuto a far parte di questa variegata mistica città di essenze che è Valm Neira... Mi renderò partecipe, e sarò alla disposizione di tutti come in ogni casa che si rispetti..perché mi sento a casa.

Benvenuto a te Dungeonpith..
Essenza amica del mio vagabondare notturno!! :wink:
Lieta di averti incontrato anche in questo silente ma comunicante luogo!!!
Che possa sentirti anche tu come me..cioè a casa..
:inchino: :)

sab mag 29, 2010 18:00

Benvenuto, che tu possa trovare piacere tra le accoglienti tenebre di Valm Neira...

Alu

sab mag 29, 2010 19:43

Il mio cuore nero si colma di soddisfazione quando nuove anime erranti giungono a Valm Neira. :drow:
Benvenuto, Dungeonpith, e possa questa terra oscura davvero diventare per te "casa" così come lo è per tutti noi. Le notti sono lunghe a Valm Neira, ti auguro di viverle appieno in compagnia di chi più ti aggrada.

I miei omaggi. :inchino:

dom mag 30, 2010 01:11

Un oscuro benvenuto anche a te, Dungeonpith.

Sono, siamo lieti che tu ti senta a casa, perché questo è lo spirito che credo tutti sentono, ogni singolo cittadino di Valm Neira.
Sperando che tu possa trovarti bene in questa nuova casa, così particolare ed eccentrica e che ogni giorno regala un sorriso, una risata, un pensiero.

Benvenuto tra di noi ;)

dom mag 30, 2010 03:41

Che la trasformazione abbia inizio... :vampireglomp:
Benvenuto!
:inchino:

dom mag 30, 2010 13:52

Belle parole! Benvenuto dunque nella tua nuova casa... sentiti libero di curiosare in giro nel frattempo

dom mag 30, 2010 14:05

Benvenuto nella città sotterranea, ti auguro buona permanenza tra le vaste zone d'ombra... occhio ai ragni però.

lun mag 31, 2010 06:10

ci sentiamo tutti a casa, un po' come Scajola XD XD XD

benvenuto!!!!

lun mag 31, 2010 10:42

Venduì.
Varcando i cancelli di Valm Neira, molti si chiedono se sapranno tornare indietro. Generalmente, dopo poco, non ne sentono più il bisogno. Possa essere così anche per te ^_^

lun giu 14, 2010 02:44

Non chiederò il tuo nome e non è quello che cerco.
Aspetto però il tuo secondo messaggio per leggerti meglio.
Intanto, benvenuto in questa terra.
Che tu possa davvero viverla come una casa molto presto :wink:
Rispondi al messaggio