Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve a tutti^^

lun mag 31, 2010 17:17

Salve a tutti^^
Conoscevo da tanto questo sito e forum, mi è stato veramente molto utile^^
Però oltre a carpire le informazioni mi è venuta voglia di interagire con la community^^
Piacere sono Asia, adoro i Drow, e adoro il gioco di ruolo e il grv.
Non posso ritenermi dotta sui drow, ma ci sto lavorando su^^
Spero di riuscire a crescere culturalmente(nell'ambito drow) grazie al vostro aiuto^^

Re: Salve a tutti^^

lun mag 31, 2010 17:25

Benvenuta Hikari/Asia :drow:
Sono davvero contento che il materiale sfornato dai nostri esperti ti sia stato utile! Adesso contiamo su di te per rendere questo posto ancora più piacevole... fai come se fossi a casa tua, serviti da bere e guardati attorno, vedrai che c'è tanta gente che condivide le tue passioni! ;)

Crescerai sicuramente - sia in ambito drow, sia in qualsiasi ambito tu decida di cimentarti - e sono certo che saprai anche insegnare qualcosa a tutti noi! Il bello è proprio questo: Valm Neira insegna, ma si arricchisce dei contributi che tutti - consciamente o meno - danno con la loro semplice presenza.

Un abbraccio dall'oscurità. :drow:

lun mag 31, 2010 18:07

Grazie del benvenuto^^

lun mag 31, 2010 21:14

Benvenuto tra noi, buon soggiorno ed occhio ai pipistrelli.

lun mag 31, 2010 21:26

Benvenuto Hikari ^^

Siamo ben lieti che tu abbia voglia di interagire con le strane creature che popolano Valm Neira, e sono sicura che riuscirai anche ad arricchirci, oltre alla speranza che noi si possa arricchire te ogni giorno di più!

A presto allora ;)

mar giu 01, 2010 04:41

Benvenuta! :inchino:

mar giu 01, 2010 07:39

Benvenuta!!

nuove pulzelle a giro! :rockrulez:

mar giu 01, 2010 09:47

Benvenuta tra noi, dunque... "Entrate e lasciate un po' della felicità che recate."

mar giu 01, 2010 12:06

Beh...mi sembra che sia già stato detto tutto...a parte..occhio ai nani! non si sa mai dove vanno a caricare con quel loro testone perennemente "elmizzato" dopo che si son scolati due o tre barili di birra!! :jollone:

mar giu 01, 2010 12:42

Alukane ha scritto:Beh...mi sembra che sia già stato detto tutto...a parte..occhio ai nani! non si sa mai dove vanno a caricare con quel loro testone perennemente "elmizzato" dopo che si son scolati due o tre barili di birra!! :jollone:

basta seguire me e Gilius :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez:

mar giu 01, 2010 14:18

Contraccambio anch'io i Vostri saluti Ilharess e Vi porgo il mio Benvenuto....

gio giu 10, 2010 03:16

Benvenuta anche da parte mia Hikari.
E' un piacere leggere che infine, dopo aver tanto carezzato questi posti, hai scelto di fare un passo avanti ed emergere nelle ombre dalle ombre.
Non dovresti sentirti a disagio, specie se pratichi grv ed è passione sincera ciò che ti spinge.
Solitamente è quella il fuoco che alimenta coloro destinati ad arricchirsi, giorno dopo giorno, di conoscenza e nuovo sapere :Sorrisone:
Dalle sacre sale di Arach Tinilith, tendo a te una mano con un invito perché tu possa nutrire quel tuo desiderio di crescere e offrirmi in cambio brandelli della tua preziosa esperienza :secchio:

A te, Nalgûn 'Itth, invece offro un banco per le lezioni di drowish.
Hai voglia di usarlo, e si sente... dunque tanto vale farlo come si deve :occhio:
Cominciamo da qualcosa di semplice: la Ilharess è la "Matrona", colei che all'interno di una Casata veste il ruolo più alto. Le altre femmine possono vestire altri titoli a seconda della loro posizione acquisita sia in seguito agli studi in accademia, sia tramite gli intrighi che nella vita di un drow sano e in buona salute non possono mancare :blll:
Se vuoi una panoramica dei titoli da usare quando ti rivolgi a interlocutori diversi, sono ben contenta di invitarti a dare un'occhiata a questa: viewtopic.php?f=118&t=15383 e spero possa esserti gradita :occhio:

Per conto mio, sono deliziata di incontrare entrambi. Spero con il tempo di conoscervi meglio :drow:

gio giu 17, 2010 16:56

Bienvenida :P
Rispondi al messaggio