Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Buona sera a tutti

gio lug 01, 2010 23:23

Sera gente.

Mi chiamo Davide, ho 22 anni e bazzico su questo forum e sul sito connesso da qualche mese ormai. Sono arrivato qui principalmente attratto dall'enorme quantità di informazioni dui Drow. Ho conosciuto questa affascinante razza negli anni di onorato servizio come master/giocatore di D&D, quando ultimamente ho preso ad interpretare il Drow anche nel GRV.

Dal momento che ho sfruttato ciò che stava scritto in questo forum/sito per migliorarmi, mi pareva giusto entrare a far parte della community.

A presto dunque!

Re: Buona sera a tutti

ven lug 02, 2010 00:02

Benvenuto tra di noi viandante.
È un piacere sapere che alcuni vagano per le nostre lande con discrezione e tanta curiosità...siamo inoltre contenti se poi, spinti dalla curiosità, decidono di rimanere tra di noi, tra queste creature della notte...
Speriamo ovviamente che tu possa trovarti a tuo agio, e che tu possa continuare ad arricchirti in merito ai tuoi interessi, saremmo ben lieti di aiutarti ;)
Buona permanenza tra di noi :ok:

ven lug 02, 2010 05:30

Salve, qui abbiamo ottimi conoscitori della cultura drow.
Al momento la sottoscritta è a corto di anime pure da corrompere visto che l'utenza quaggiù scarseggia. Buona permanenza Shiroi, ed occhio ai crepacci.

ven lug 02, 2010 09:09

Benvenuto! :drow:
E' sicuramente un piacere averti tra noi, dopo aver scorto più volte la tua ombra con la coda dell'occhio! :D
Saremo ben lieti di usufruire del tuo contributo e della tua esperienza come master per migliorare ulteriormente la sezione dedicata al materiale drow! ;)

Buona permanenza a Valm Neira! :elfsmile:

ven lug 02, 2010 18:18

Benvenuto!! :beer:

La sezione play by forum ha sempre bisogno di buoni master (senza nulla togliere ai nostri fantastici maestri del mestiere :goccia: )

Se avrai tempo e voglia sarà un piacere condividere avventure con te! :inchino:

ven lug 02, 2010 18:40

Ciao amore ^_^
Anche tu qui u.u

mar lug 06, 2010 12:26

Hikari ha scritto:Ciao amore ^_^
Anche tu qui u.u

Figo, sei riuscita a covertire il tuo ragazzo! Io non ci sono ancora riuscita! :ahah:

benvenuto, Shiroi! :wink:

mer lug 07, 2010 13:36

c'è del tenero a giro!!!

benvenuto!!!
Rispondi al messaggio