Mi chiamo Davide, ho 22 anni e bazzico su questo forum e sul sito connesso da qualche mese ormai. Sono arrivato qui principalmente attratto dall'enorme quantità di informazioni dui Drow. Ho conosciuto questa affascinante razza negli anni di onorato servizio come master/giocatore di D&D, quando ultimamente ho preso ad interpretare il Drow anche nel GRV.
Dal momento che ho sfruttato ciò che stava scritto in questo forum/sito per migliorarmi, mi pareva giusto entrare a far parte della community.
Re: Buona sera a tutti
ven lug 02, 2010 00:02
Benvenuto tra di noi viandante. È un piacere sapere che alcuni vagano per le nostre lande con discrezione e tanta curiosità...siamo inoltre contenti se poi, spinti dalla curiosità, decidono di rimanere tra di noi, tra queste creature della notte... Speriamo ovviamente che tu possa trovarti a tuo agio, e che tu possa continuare ad arricchirti in merito ai tuoi interessi, saremmo ben lieti di aiutarti Buona permanenza tra di noi
Salve, qui abbiamo ottimi conoscitori della cultura drow. Al momento la sottoscritta è a corto di anime pure da corrompere visto che l'utenza quaggiù scarseggia. Buona permanenza Shiroi, ed occhio ai crepacci.
Benvenuto! E' sicuramente un piacere averti tra noi, dopo aver scorto più volte la tua ombra con la coda dell'occhio! Saremo ben lieti di usufruire del tuo contributo e della tua esperienza come master per migliorare ulteriormente la sezione dedicata al materiale drow!