Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Eberkir giunge anche qui!

sab lug 24, 2010 16:04

Salve a tutti...Innanzi tutto mi chiamo Luciano e devo dire che questo sito mi ha sempre attirato e finalmente ora vi ci faccio un bel giro.

Il mio avvicinamento al mondo fantasy è nato con D&D 3.0 come giocatore e il mio personaggio è sempre stato un NANO....di cui, quello che più mi ha dato soddisfazioni è stato EBERKIR appunto......ma poi, dopo screzi col master mi son trovato a giocare in un GDR on-line dove EBERKIR è divenuto un DROW e da allora è rimasto quello! Ora continuo a giocare a questo GDR on-line e son diventato master di D&D { applico 3.0 con varianti 3.5 e alcune mie modifiche :-P } e in D&D il mitico nano chierico EBERKIR, l'originale, esiste tutt'ora!

Ho conosciuto Valm Neira come chiunque si crei un pg DROW in un gdr on-line e si voglia un minimo informare di questa stupenda razza!!

altro?? Boh chiedete e saprete!

Per il test, quando avrò tempo lo compilerò......al momento basta così ^_* :drow: :drow:

Re: Eberkir giunge anche qui!

sab lug 24, 2010 16:17

Un Nano trasformato in Drow?? Fantastico! :ahah: Benvenuto nella Città Oscura viandante, che tu possa trovare la tua via tra i suoi ombrosi meandri. :wink:

sab lug 24, 2010 16:21

Benvenuto!
Nani e drow qui convivono in relativa pace (a parte Gio83 ed Illusoria :asd: ) e quindi penso che ti troverai bene... :P

Dai uno sguardo in giro, c'è tantissima roba da spulciare, più o meno su tutto quello a cui sei appassionato. Per qualsiasi domanda... siamo qui! :D

sab lug 24, 2010 20:41

Benvenuto! :inchino:

dom lug 25, 2010 01:13

Quando ho letto di un nano che si trasforma in un drow ho pensato proprio a quei due nostri veterani! XD

Benvenuto tra di noi! :d
Come avrai già potuto notare, vi sono moltissime informazioni riguardo ai drow, ai vampiri e a tutte quelle creature dell'oscurità e non in cui spesso ci impersonifichiamo ^^
Spero che tu possa trovare tutto quello che cerchi e che soprattutto...ti piaccia restare ocn questa famiglia di pazzi! :d

dom lug 25, 2010 05:18

Loryblackwolf ha scritto:Un Nano trasformato in Drow?? Fantastico! :ahah:

Beh, l'importante è che non è successo il contrario.

Benvenuto Eberkir, e buona esplorazione del forum.

dom lug 25, 2010 21:17

Muzedon ha scritto:Benvenuto!
Nani e drow qui convivono in relativa pace (a parte Gio83 ed Illusoria :asd: )

ma infatti lei mi ama!! altro che pace!!

ti saluto di corsa Eberkir, i NANI sono sempre i benvenuti, ma adesso vado a nascondermi in qualche cantina con della buona birra che se mi prende Illusoria sono rovinato!

lun lug 26, 2010 03:05

gio83 ha scritto:ma infatti lei mi ama!! altro che pace!!

L'ultimo tizio che ha pronunciato una frase del genere l'ho rinchiuso per una settimana in una cella imbottita, dandogli da mangiare solo burritos e da bere soltanto vino Tavernello.

Hai detto in una cantina con della buona birra? Non sarà difficile trovarti. :frusta:
Voi nani di cognome vi chiamate tutti Tontolo.

lun lug 26, 2010 08:31

ti aspetto con Eberkir, siamo a festeggiare il suo arrivo :rockrulez:
porta un'amica carina per lui :ahsisi:
Rispondi al messaggio