Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ciao a tutti!

gio set 02, 2010 23:05

Sono nuovo qui su Valm Neira e trovando questo sito davvero ben fatto ho voluto iscrivermi!
Adoro il fantasy, ma non sono mai stato un particolare amante dei Drow..ora però o iniziato da un po a giocarmi uno Jaluk su un GDR by chat e sto imparando a conoscere questa magnifica razza.. :)

Re: Ciao a tutti!

gio set 02, 2010 23:35

Benvenuto Urgal!
Sul forum troverai tantissime persone appassionate di cultura drow che sapranno darti spunti per caratterizzare il tuo "buon" jaluk! :drow:

Buona permanenza a Valm Neira, sperando che possa essere il più lunga possibile! :D

gio set 02, 2010 23:49

Benvenuto.. ma dove giochi sul gdr by chat? cosi per curiosità

Cmq se ti interessa ha aperto anche un'altro gdr by chat, esclusivamente sui drow.. se ti interessa questo è il link del post: viewtopic.php?f=59&t=15550

ciao ;)

ven set 03, 2010 01:38

benvenuto tra di noi =)

qui potrai scoprire ogni cosa che ti interessa in merito ai drow, e i nostri esperti saranno ben lieti di accrescere la tua conoscenza ;)
Spero che, dopo aver curiosato in giro e averci osservato per un po', ti fermerai qui con noi! :d

Un oscuro saluto dalla dragonessa elvetica di Valm Neira =)

ven set 03, 2010 02:03

Benvenuto...

Ti accorgerai che qua c'è veramente di tutto...

Spero tu possa perderti nei tetri sentieri di ValmNeira!

:inchino:

ven set 03, 2010 04:50

Che la perdizione dunque ti accompagni ove il sole è sconosciuto.
Benvenuto Urgal.

ven set 03, 2010 14:32

Grazie a tutti dell'accoglienza! :o
Devo dire che il sito è fantastico e davvero c'è moooltissimo materiale di spunto..e poi sembrate tutti così affiatati, sono sicuro di trovarmi bene!

PS: il mio Drow è albino! :drow:

Per Sargtlin_Velkyn: Gioco su una Land chiamata AnnoMille...molto bella ma di Drow siamo pochi pochi!
per il gioco do un occhiata sicuramente, ma non so se riuscirò a stare in land dato che di tempo non è ho purtroppo molto! XD

ven set 03, 2010 18:38

Benvenuto!

lun ott 04, 2010 07:20

Drow albino bersaglio sopraffino :D

Benvenuto Urgal!

ven ott 15, 2010 23:32

Un drow albino, quanti ricordi! Anche il mio primo pg drow era albino. Poi però sono passata al lato oscuro. :D Benvenuto!
Rispondi al messaggio