Sono nuovo qui su Valm Neira e trovando questo sito davvero ben fatto ho voluto iscrivermi! Adoro il fantasy, ma non sono mai stato un particolare amante dei Drow..ora però o iniziato da un po a giocarmi uno Jaluk su un GDR by chat e sto imparando a conoscere questa magnifica razza..
Benvenuto.. ma dove giochi sul gdr by chat? cosi per curiosità
Cmq se ti interessa ha aperto anche un'altro gdr by chat, esclusivamente sui drow.. se ti interessa questo è il link del post: viewtopic.php?f=59&t=15550
Re: Ciao a tutti!
ven set 03, 2010 01:38
benvenuto tra di noi =)
qui potrai scoprire ogni cosa che ti interessa in merito ai drow, e i nostri esperti saranno ben lieti di accrescere la tua conoscenza Spero che, dopo aver curiosato in giro e averci osservato per un po', ti fermerai qui con noi!
Un oscuro saluto dalla dragonessa elvetica di Valm Neira =)
Grazie a tutti dell'accoglienza! Devo dire che il sito è fantastico e davvero c'è moooltissimo materiale di spunto..e poi sembrate tutti così affiatati, sono sicuro di trovarmi bene!
PS: il mio Drow è albino!
Per Sargtlin_Velkyn: Gioco su una Land chiamata AnnoMille...molto bella ma di Drow siamo pochi pochi! per il gioco do un occhiata sicuramente, ma non so se riuscirò a stare in land dato che di tempo non è ho purtroppo molto!