Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
dom set 12, 2010 01:06
vi ricordate di me?
come state?
dom set 12, 2010 02:05
Probabilmente io sono arrivata molto dopo la tua venuta -anche se mi pare di aver visto qualche tuo vecchio post in giro- ma siccome il ritorno dei veterani è sempre ben accetto...
Bentornato tra di noi!
Una birra alla tua
dom set 12, 2010 04:25
No, io non posso ricordarmi per gli stessi motivi di Abra.
Comunque salve.
dom set 12, 2010 18:27
Il paladino che arrivò con l'intento nobile di sterminare tutti i vampiri di Valm Neira. La storia non ti ha dato ragione!

Ahahahah

bentornato!
dom set 12, 2010 18:42
Muzedon ha scritto:Il paladino che arrivò con l'intento nobile di sterminare tutti i vampiri di Valm Neira. La storia non ti ha dato ragione!

Insomma, non è che di vampiri ne siano rimasti molti... comunque di certo non è stato il paladino sterminarli.
dom set 12, 2010 18:48
Illusoria ha scritto:Insomma, non è che di vampiri ne siano rimasti molti... comunque di certo non è stato il paladino sterminarli.
Ci sono MasterMind e il Principe Rose, con tutto il Principato di Ancona. Direi che non sono pochi, anche se restano ben nascosti nelle ombre!
dom set 12, 2010 20:34
propio oggi mi stavo rileggendo qul topic
e comunque non ho ancora rinunciato a detronizzare MM
lun set 13, 2010 09:39
GRANDE!!!!!!!!!!!!! Bentornato!
Ti aspetto nella sezione musicale... apprezzavo molto le tue recensioni/monografie
mar set 14, 2010 16:35
Muzedon ha scritto:Illusoria ha scritto:Insomma, non è che di vampiri ne siano rimasti molti... comunque di certo non è stato il paladino sterminarli.
Ci sono MasterMind e il Principe Rose, con tutto il Principato di Ancona. Direi che non sono pochi, anche se restano ben nascosti nelle ombre!

Sapete com'è le ombre ci piacciono e ci stiamo comodi, ma siamo vigili... sempre
Bentornato caro Narre
ven set 17, 2010 19:40
Bentornato Nharre! Mi ricordo di te