Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

cucù

dom set 12, 2010 01:06

vi ricordate di me? :D
come state?

Re: cucù

dom set 12, 2010 02:05

Probabilmente io sono arrivata molto dopo la tua venuta -anche se mi pare di aver visto qualche tuo vecchio post in giro- ma siccome il ritorno dei veterani è sempre ben accetto...

Bentornato tra di noi! :d
Una birra alla tua :beer:

dom set 12, 2010 04:25

No, io non posso ricordarmi per gli stessi motivi di Abra.
Comunque salve.

dom set 12, 2010 18:27

Il paladino che arrivò con l'intento nobile di sterminare tutti i vampiri di Valm Neira. La storia non ti ha dato ragione! :ahsisi:

Ahahahah :ahah: bentornato! :D

dom set 12, 2010 18:42

Muzedon ha scritto:Il paladino che arrivò con l'intento nobile di sterminare tutti i vampiri di Valm Neira. La storia non ti ha dato ragione! :ahsisi:

Insomma, non è che di vampiri ne siano rimasti molti... comunque di certo non è stato il paladino sterminarli.

dom set 12, 2010 18:48

Illusoria ha scritto:Insomma, non è che di vampiri ne siano rimasti molti... comunque di certo non è stato il paladino sterminarli.

Ci sono MasterMind e il Principe Rose, con tutto il Principato di Ancona. Direi che non sono pochi, anche se restano ben nascosti nelle ombre! :D

dom set 12, 2010 20:34

propio oggi mi stavo rileggendo qul topic :ahah:

e comunque non ho ancora rinunciato a detronizzare MM :look:

lun set 13, 2010 09:39

GRANDE!!!!!!!!!!!!! Bentornato!

Ti aspetto nella sezione musicale... apprezzavo molto le tue recensioni/monografie

mar set 14, 2010 16:35

Muzedon ha scritto:
Illusoria ha scritto:Insomma, non è che di vampiri ne siano rimasti molti... comunque di certo non è stato il paladino sterminarli.

Ci sono MasterMind e il Principe Rose, con tutto il Principato di Ancona. Direi che non sono pochi, anche se restano ben nascosti nelle ombre! :D

Sapete com'è le ombre ci piacciono e ci stiamo comodi, ma siamo vigili... sempre :twisted:
Bentornato caro Narre

ven set 17, 2010 19:40

Bentornato Nharre! Mi ricordo di te :D
Rispondi al messaggio