Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

promessa!!

lun gen 31, 2011 21:55

dopo tempo, nel quale passavo velocemente e solo per il fantacalcio, oggi mi sono accorto che, mi mancate tantissimo, sono stati mesi difficili, dovevo e devo ritrovare me stesso, capire se alcune cose erano priorità o meno, far quadrato su una arte di vita andata. E oggi mi sono reso conto che, non posso stare senza Valm, questa è un po' come una casa, e ora che ho girato un po' per il mio mondo, so con maggior convinzione che questa è un po' come casa mia, una casa piena di burloni, di mattacchioni, di gente che ti stimola il cervello, di comunisti mangiabambini, insomma, un luogo che fa parte di me. Torno, sarò presente, riprenderò a sfottere il capo in quanto gobbo, e a spammare deliziosamente con voi Amici miei! :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez:

Re: promessa!!

lun gen 31, 2011 22:39

Bravo gio! =)

mar feb 01, 2011 07:37

Proprio quando credevo di averli sterminati, ecco che i nani sbucano nuovamente tra le gallerie più fetide del sottosuolo (quelle che gli Humber Hulk usano come toilette e che conducono verso la pattumiera internazionale di Facebook).
Bentornato Giò, ma devo avvisarti che il forum è un pò moscio di questi tempi.
Spoiler: Visualizza

mar feb 01, 2011 10:30

vedremo vedremo :twisted: :twisted:

mar feb 01, 2011 11:51

oh! era ora che tornava il fiorentino.... che ad oggi è una succursale marchigiana, grazie a lu' scarparo de Cittanò (ovvero Della Valle)

welcome back

mar feb 01, 2011 12:35

gio83 ha scritto:Torno, sarò presente, riprenderò a sfottere il capo in quanto gobbo, e a spammare deliziosamente

ecco una buona occasione per brindare con una bella "bionda" :beer:

mar feb 01, 2011 13:00

gio83 ha scritto:una casa piena di burloni, di mattacchioni, di gente che ti stimola il cervello, di comunisti mangiabambini, insomma, un luogo che fa parte di me. Torno, sarò presente, riprenderò a sfottere il capo in quanto gobbo, e a spammare deliziosamente con voi Amici miei! :rockrulez: :rockrulez: :rockrulez:

Mi hai citato in un sacco di punti. :D
Ma tu pensa a Sinisa e piangi... più di me, penso! XD

mar feb 22, 2011 16:48

Che nano tenero :D

Me la ricordo bene la dedica alla radio :D

Ti dedico questa!

[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=ChbrdtNbP4Q[/youtube]

gio mar 03, 2011 03:29

ah, non so cosa aspettavamo :****:
Ti aspettiamo con impaziente piacere big dwarf :ahah:

gio mar 03, 2011 05:11

Oh, Mastermind mi ha fatto ricordare un film del '98.
Immagine
Rispondi al messaggio