Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Hellouu! :D

mer mag 18, 2011 17:16

Spero di aver fatto tutto giusto, sennò cominciamo male ._.

allora parto dicendo che mi sono iscritta poco fa a questo bel forummino, principalmente perchè amo (come più o meno tutti credo), R.A Salvatore e i suoi scritti, o perlomeno i drow :D

parlo un pochino di me? sì?
allora ho 20 anni, nella vita sono una studentessa universitaria (di grafica e comunicazione) e occasionalmente una barbona

ho cominciato il mio primo libricino di Drizzt in prima superiore, e da lì in poi si è trasformata in una droga, sono arrivata al 374° libro ovvero "Il re dei pirati" (sento già la mancanza di Obould :cry: )...amo moltissimo Drizzt (anche se si fa troppe pippe mentali), Jarlaxle (lui se ne fa troppo poche invece xD), Artemis, apprezzo molto Dinin, Obould e il defunto Zaknafein :crying:

in tema di vampiri ho leggiucchiato Anne Rice e ho avuto modo di vedere e apprezzare il gioco Vampiri: I Secoli Bui...

esseri comunque molto affascinanti e romantici :)

Odio profondamente Twilight, non come serie a se, ma per l' immagine (a mio parere DISTORTA) che da dei succhiasangue.

.....ok sto scrivendo un poema omerico xD
mi risparmio per altre sezioni xD

per ora è tutto...spero di esservi simpatica o che almeno riusciate a sopportarmi per le prossime 24 ore :jollone:

Re: Hellouu! :D

mer mag 18, 2011 19:04

Hai fatto tutto in maniera eccellente! :drow:
Hai ottimi gusti, buone simpatie... ed eccelse antipatie. :twisted: Che dire, promossa, ti sei guadagnata 24 ore senza torture. :P

PS: verrò smentito subito dai prossimi che arriveranno a salutarti. Alcuni di loro inizieranno subito a cercare di morderti o punzecchiarti. Spero di non dover intervenire (per aiutarli, intendo) :elfsmile:

Welcome to Valm Neira!

mer mag 18, 2011 19:57

Ciao, benvenuta a te =)

mer mag 18, 2011 22:42