Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Hellouu! :D

mer mag 18, 2011 17:16

Spero di aver fatto tutto giusto, sennò cominciamo male ._.

allora parto dicendo che mi sono iscritta poco fa a questo bel forummino, principalmente perchè amo (come più o meno tutti credo), R.A Salvatore e i suoi scritti, o perlomeno i drow :D

parlo un pochino di me? sì?
allora ho 20 anni, nella vita sono una studentessa universitaria (di grafica e comunicazione) e occasionalmente una barbona

ho cominciato il mio primo libricino di Drizzt in prima superiore, e da lì in poi si è trasformata in una droga, sono arrivata al 374° libro ovvero "Il re dei pirati" (sento già la mancanza di Obould :cry: )...amo moltissimo Drizzt (anche se si fa troppe pippe mentali), Jarlaxle (lui se ne fa troppo poche invece xD), Artemis, apprezzo molto Dinin, Obould e il defunto Zaknafein :crying:

in tema di vampiri ho leggiucchiato Anne Rice e ho avuto modo di vedere e apprezzare il gioco Vampiri: I Secoli Bui...

esseri comunque molto affascinanti e romantici :)

Odio profondamente Twilight, non come serie a se, ma per l' immagine (a mio parere DISTORTA) che da dei succhiasangue.

.....ok sto scrivendo un poema omerico xD
mi risparmio per altre sezioni xD

per ora è tutto...spero di esservi simpatica o che almeno riusciate a sopportarmi per le prossime 24 ore :jollone:

Re: Hellouu! :D

mer mag 18, 2011 19:04

Hai fatto tutto in maniera eccellente! :drow:
Hai ottimi gusti, buone simpatie... ed eccelse antipatie. :twisted: Che dire, promossa, ti sei guadagnata 24 ore senza torture. :P

PS: verrò smentito subito dai prossimi che arriveranno a salutarti. Alcuni di loro inizieranno subito a cercare di morderti o punzecchiarti. Spero di non dover intervenire (per aiutarli, intendo) :elfsmile:

Welcome to Valm Neira!

mer mag 18, 2011 19:57

Ciao, benvenuta a te =)

mer mag 18, 2011 22:42

verrò smentito subito dai prossimi che arriveranno a salutarti. Alcuni di loro inizieranno subito a cercare di morderti o punzecchiarti

verranno equamente ricambiati :devil:

hehe no dai...generalmente faccio gli occhi dolci e le fusa...speriamo servano xD

mer mag 18, 2011 23:13

già solo per il fatto che odio twilight, hai acquistato un punto simpatia XD
comunque se ti piacciono i vampiri, giocare a vampire (preferisco la masquedade) indubbiamente aumenta la passione!

vediamo che succede ad averti tra i nostri vicoli scuri...sono sicura ti ci abituerai! =D

gio mag 19, 2011 03:11

Rainjel ha scritto:
Odio profondamente Twilight, non come serie a se, ma per l' immagine (a mio parere DISTORTA) che da dei succhiasangue.

Santoddio, lasciate che questo Signore dei Vampiri vi dia il benvenuto a pieno titolo, già ti amiamo hai tutte le carte in regola ;)
I cancelli della Città Nera sono a vostra disposizione, fate come foste a casa vostra milady,
non ve ne pentirete, fidatevi di un baro

:vampireglomp:

gio mag 19, 2011 09:20

Oh mi sento onorata :goccia:

vi ringrazio dell' accoglienza Signore dei Vampiri, accolgo con piacere il vostro invito, e credo mi fermerò in questo luogo incantevole per i prossimi tempi :inchino:

gio mag 19, 2011 10:45

che sia per un breve tratto del vostro viaggio o per un tempo più lungo milady, considerate pure questi luoghi come un rifugio sicuro da utilizzare per tutto il tempo che desidererete

gio mag 19, 2011 12:46

bene...... e benvenuta!
ottimi gusti in fatto di letteratura, non c'è che dire!

e in fatto di musica? ti aspetto nella sezione apposita per sentire la tua opinione... se vorrai :rockrulez:

gio mag 19, 2011 14:15

ovviamente metal! :D ma ma ma ma dico sono cose da chiedere?

Within Temptation
Disturbed
System of a down
dragonforce
skillet
union underground
Evergrey
Korn
Entwine
For my Pain
OLD nightwish
Marilyn M.

ecc ecc ecc xD

non venitemi a parlare di Tokio Hotel sennò vi mangio! :****:

gio mag 19, 2011 16:32

ok... passato il test d'ingresso anche per me 8-)
ti troverai a tuo agio, allora

gio mag 19, 2011 17:08

:vampireglomp: benvenuta cara... :vampireglomp:

gio mag 19, 2011 17:58

dove sono i NIN INCH NAILS? :)

ven mag 20, 2011 14:15

Appena sentiti un paio di brani! niente male davvero, penso verranno aggiunti alla playlist grazie! 8-)

Spero di non dover intervenire (per aiutarli, intendo)

hahaha oddio ho letto adesso! sei sempre così simpatico? :goccia:

ven mag 20, 2011 14:32

Rainjel ha scritto:hahaha oddio ho letto adesso! sei sempre così simpatico? :goccia:

:su:

Ancora non hai visto nulla :P
Ma penso che tu abbia dato l'interpretazione sbagliata alla frase, con aiutare intendevo "accorrere in loro soccorso" perché sono sicuro che tu li sistemeresti in due minuti, da buona jalil... :jalil:

Mica crederai che anche io voglia mordicchiarti o punzecchiarti?! Ti sembro il tipo? :P :P
Rispondi al messaggio