Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Muzedon

ven feb 13, 2004 11:23

Ciao, io sono Muzedon, e sono l'ideatore di questo baraccone... :D
Sono un informatico (o almeno ci provo...), e un appassionato di giochi di ruolo e del fantasy in generale.
Ho la passione per la lettura, per i manga, e queste passioni mi fanno spendere troooppo... meno male che la fumetteria nella quale vado ha bisogno di assistenza informatica, così riesco ad ammortizzare le spese.
Il mio scrittore preferito è senza dubbio R.A.Salvatore, che ha influenzato così tanto la mia vita :shock: da spingermi a creare un sito sui drow.
Per il resto sono una persona normalissima (anche se i miei amici bas****i potrebbero non dire la stessa cosa)...

ven feb 13, 2004 12:46

Il confine fra bastardo e sincero spesso é davvero labile, ma effettivamente dare a te dell'anromale nn é poi così corretto... io direi più... mmmhh... originale.. ecco si... un incrocio fra un lord inglese e un suino del sottobosco ^ ^

byez, byez

krustj

ven feb 13, 2004 13:00

[ADMIN]
Ciao Krustj, è meglio se ti colleghi prima di scrivere i messaggi... anche perchè d'ora e in poi sarà obbligatorio farlo prima di accedere al forum.
Questo per evitare che troppi ospiti anonimi scrivano senza poter essere rintracciati via e-mail.
[/ADMIN]

Comunque sei una pizza come al solito... mettiti un avatar decente, mi raccomando, e presentati pure tu...

ven feb 13, 2004 16:38

In realtà avevo già fatto sia la registrazione ke la scelta dell'avatar, ma abituato ad altri forum nn credevo fosse necessario fare il login ad ogni ingresso 8p

corro subito a presentarmi,

byez,

krustj

ven giu 18, 2004 17:45

Ecco qui, a distanza di mesi dalla mia presentazione, un'immagine che rappresenta benino il profilo di Muzedon, un mio PG per un terzo uomo, un terzo leone e un terzo pantera...

Immagine
Ultima modifica di Muzedon il lun lug 19, 2004 08:49, modificato 1 volta in totale.

gio lug 15, 2004 16:22

Ed ecco uno dei miei avatar in tutto il suo splendore

Immagine

dom lug 18, 2004 22:48

è fantastico Fighissssssssssssiiiiiiimoooooooooooooo!!!!!! :drow:

lun lug 19, 2004 06:50

Io non vedo la prima immagine postata, Muzedon.. :(

mar lug 20, 2004 20:12

Benvenuto, Muzedon! Attento all'amministratore, se 6 una ragazza, perchè è un po' marpione per sua stessa definizione...

Chiedo scusa per lo scazzo! :oops:

mer lug 21, 2004 19:10

Uahahahahahahaha :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu: :arrazzaearrisu:

Ciao Muzedon, ha ragione Kagura, attento al nostro Admin è incorreggibile: e poi ora che è estate, con la stagione della caccia aperta....

:mega:

mer lug 21, 2004 20:54

Benvenuta Muzedon!!!

Mi associo anke io alle parole degli altri, attenta all'admin è il drow + marpione del mondo :lol: :lol: :lol:

gio lug 22, 2004 00:40

SALVE A TE MUZEDON...
Rispondi al messaggio