Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Muzedon

ven feb 13, 2004 11:23

Ciao, io sono Muzedon, e sono l'ideatore di questo baraccone... :D
Sono un informatico (o almeno ci provo...), e un appassionato di giochi di ruolo e del fantasy in generale.
Ho la passione per la lettura, per i manga, e queste passioni mi fanno spendere troooppo... meno male che la fumetteria nella quale vado ha bisogno di assistenza informatica, così riesco ad ammortizzare le spese.
Il mio scrittore preferito è senza dubbio R.A.Salvatore, che ha influenzato così tanto la mia vita :shock: da spingermi a creare un sito sui drow.
Per il resto sono una persona normalissima (anche se i miei amici bas****i potrebbero non dire la stessa cosa)...

ven feb 13, 2004 12:46

Il confine fra bastardo e sincero spesso é davvero labile, ma effettivamente dare a te dell'anromale nn é poi così corretto... io direi più... mmmhh... originale.. ecco si... un incrocio fra un lord inglese e un suino del sottobosco ^ ^

byez, byez

krustj

ven feb 13, 2004 13:00

[ADMIN]
Ciao Krustj, è meglio se ti colleghi prima di scrivere i messaggi... anche perchè d'ora e in poi sarà obbligatorio farlo prima di accedere al forum.
Questo per evitare che troppi ospiti anonimi scrivano senza poter essere rintracciati via e-mail.
[/ADMIN]

Comunque sei una pizza come al solito... mettiti un avatar decente, mi raccomando, e presentati pure tu...

ven feb 13, 2004 16:38

In realtà avevo già fatto sia la registrazione ke la scelta dell'avatar, ma abituato ad altri forum nn credevo fosse necessario fare il login ad ogni ingresso 8p

corro subito a presentarmi,

byez,

krustj

ven giu 18, 2004 17:45

Ecco qui, a distanza di mesi dalla mia presentazione, un'immagine che rappresenta benino il profilo di Muzedon, un mio PG per un terzo uomo, un terzo leone e un terzo pantera...

Immagine