Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
mar mag 24, 2011 15:10
Levandomi il cappello porgo i miei saluti. Sono un attempato viandante, appassionato di culture oscure e retrò. Restando qui, ogni volta che prenderò parola dirò qualcosa in più di me.
mar mag 24, 2011 16:22
omaggi a voi oscuro viandante, lieti che nel vostro errare abbiate deciso di soffermarvi tra queste contrade. Possano esse darvi quel sollievo che spinge i vostri passi nonchè, a voi piacendo, ricevere da voi un poco di quella conoscenza che sicuramente custodite tra le pieghe del vostro mantello.
Avete avuto già modo di visitare il sentiero oscuro, sentitevi libero qualora desideraste di condividere con noi il piacere del vostro intelletto raffinato e dei gusti che (vedo) sono del tutto interessanti e meritevoli
Un saluto oscuro
mar mag 24, 2011 16:25
Su tutte le lucide vette
tremava un sospiro di vento:
squassavano le cavallette
finissimi sistri d’argento
(tintinni a invisibili porte
che forse non s’aprono più?...);
e c’era quel pianto di morte...
chiù...
Benvenuto in questa landa di morte e oscurità, oltre la quale si estende solo l'Ade.
mar mag 24, 2011 16:42
Non posso che porgere i miei omaggi a chi cita IL mio compaesano per eccellenza, benvenuto a te.
mar mag 24, 2011 20:08
Benvenuto
mar mag 24, 2011 22:19
il tempo qui non esiste, oh viandante, e più una creatura è misteriosa e più saremmo allietati dalle informazioni che ci darai...benvenuto
mer mag 25, 2011 15:56
Alukane ha scritto:Non posso che porgere i miei omaggi a chi cita IL mio compaesano per eccellenza, benvenuto a te.

Io vivo in Emilia, siamo vicini...
gio mag 26, 2011 21:27
Benvenuto!^^
sab lug 02, 2011 01:32
Venduì Jaluk,ben giunto a voi.
sab lug 02, 2011 12:30
Affascinante presentazione oscuro viandante... avrete tutta la mia attenzione.
sab lug 02, 2011 14:59
Welcome ahahhahahaha
dom lug 10, 2011 09:48
Bentornato