Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

hola

gio giu 16, 2011 15:50

Ciao a tutti io sono CannibalElektra...
Non ho molto da raccontare.. Infondo sono una semplice mortale non ci si può aspettare nulla da me...
Vivo in un college nonostante abbia solo 16 anni per studiare l arte orafa. Inoltre amo molto il canto, il teatro, la danza ed il pianoforte (tutte attività che frequento). Come sport mi applico nella capoeira che quaggiù in Italia è poco conosciuta, infatti ha le sue fondamenta in Brasile dove è molto apprezzata.

Re: hola

gio giu 16, 2011 17:37

Ciao, benvenuta Cannibala =)

gio giu 16, 2011 22:29

benvenuta dal giullare del regno sia Valm per te fonte di follia e ispirazione oltre che un buon rifugio

ven giu 17, 2011 11:32

ti saluto con una delle mie faccette preferite... :ikillyou:

benvenuta XD

ven giu 17, 2011 15:45

Benvenuta CannibalElektra!
Ti consiglio la carne di clown, quaggiù è molto apprezzata, tenerissima! :elfsmile:

ven giu 17, 2011 20:36

Benvenuta a te :inchino:

ven giu 17, 2011 22:19

un pochino in ritardo, ma benvenuta anche da parte mia ;)

ven giu 17, 2011 23:51

-per cucinare la carne di clown:prendete il clown(non è così facile),talgiatelo a cubetti(o a cuboni) un pò di timo,noce,moscata,rosmarino,olio
-Chief l'ho bruciato!
-Sei un idiota!
-Si chief!

P.S.Muze la carne è tenerissima e io di carne me ne intendo...o era di clown che m'intendevo?Mah

P.P.S.come mai vedo così pochi mex di benvenuto?Dove è la nostra leggendaria ospitalità?

sab giu 18, 2011 00:53

Bisogna dosare bene la noce moscata: per chi non c'è abituato può risultare strana, quasi cattiva

sab giu 18, 2011 01:22

noce,moscata aahahahahaah

sab giu 25, 2011 19:44

Arte orafa? Ma è fantastico!

Benvenuta, Elektra, in questa oscura roda.

mer lug 06, 2011 01:01

Scusate il ritardo,
Benvenuta . o come dico di solito venduì jalil (attenzione alle "L" doppie^^),miraccomando l'igiene ,i gatti pelosi e neri fuori dalla cucina,cheeeeef,sguinzagliate i mannari (^^)
Rispondi al messaggio