Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve a tutti!

ven set 16, 2011 09:32

Un saluto a tutti i membri di questo bellissimo forum! Mi presento... mi chiamo massimo, ho 25 anni e sono di napoli! sono un vero appassionato di tutto ciò che è fantasy! master di d&d da circa 7 anni e appassionato/conoscitore dell'ambientazione drow!

Spero di trovarmi bene e di essere accolto al meglio! Ciao a tutti!!! ( ps sto leggendo il regolamento e tutte le specifiche... spero di non fare mai brutte figure :drow: )

Re: Salve a tutti!

ven set 16, 2011 12:14

Da parte mia accontentati di uno "yo benvenuto", passera qualcunaltro a svalangare la solita presentazione in elfico antico dialettale, non sono esattamente quel tipo di appassionato fantasy :d Comunque come lasciava intendere la mia presentazione, la "fauna locale" da queste parti tende ad essere piuttosto varia, sono sicuro che troverai un agolino di underdark che ha la forma perfetta per il tuo sedere ^_^ Buona permanenza. E non fare caso ai beholder che hai alle spalle, Sono solo decorativi. In genere.

ven set 16, 2011 13:04

Benvenuto Navar :drow:
Stai tranquillo, il regolamento è una formalità, siamo sicuri che ti troverai benissimo a Valm Neira!
Del resto, condividiamo tutti le stesse passioni, è facile... sentirsi a casa.

Aluvè! :drow:

ven set 16, 2011 13:59

Sarò breve: benvenuto! :inchino:

ven set 16, 2011 20:29

Benvenuto anche da me =)

sab set 17, 2011 12:31

benvenuto nelle nostre oscure lande, viandante ^^
la nostra è l'alcolva perfetta se sei così interessato al fantasy, spero potrai trovare la tua permanenza qui di tuo gradimento ;)

ancora benvenuto ^^

lun set 19, 2011 13:09

Bienvenuto a nome dei pazzi che girano in città :jollone:

lun set 19, 2011 17:03

Ciao, benvenuto. Come ha detto Muze non ti preoccupare del regolamento, a Valm neira c'è una mentalità aperta ed anti-ipocrita sopratutto nell'applicazione delle regole.
Buona permanenza.
Dekalinder ha scritto:E non fare caso ai beholder che hai alle spalle, Sono solo decorativi. In genere.

Hanno fatto fuori mezza popolazione... ma si, non farci caso.

ven set 23, 2011 12:15

Benvenuto Massimo!

Da quì ad un mese o due vedrò Napoli decisamente spesso, magari possiamo combinare qualcosa. :D
Rispondi al messaggio