Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Sono nuovo

mar dic 28, 2004 00:08

Salve, sono nuovo del forum, mi ci sono iscritto dopo aver linkato il mio sito al vostro tanto tempo fa :)

( Sono il webmaster di Nuovi Miti & Leggende ), non so moltissimo su Drow e similia, ma qualcosina dell'ambito fantasy la conosco ed il resto lo leggerò con piacere qui, spero

mar dic 28, 2004 00:26

Salve! :P

mar dic 28, 2004 01:59

Benvenuto!

La uscite di emergenza sono là, là e là, il salvagente si trova sotto il monitor che vi sta davanti e la maschera per l'ossigeno uscirà automaticamente dal mouse in caso di pericolo. La informiamo inoltre che, avendo scelto di stare con noi di sua spontanea iniziativa, non possiamo essere tenuti responsabili legalmente di eventuali (e probabili) danni cerebrali.

mar dic 28, 2004 02:16

Comunque nei casi più gravi abbiamo un medico di fiducia che si occuperà di lei, il Dottor morte e anche qualche :vamp:

Ciao!

mar dic 28, 2004 10:12

Venduì e benvenuto!!!
Felice di risentirti Kain!!! :d

mar dic 28, 2004 12:18

Benvènuto!

Eli*

mar dic 28, 2004 12:34

benvenuto se vuoi ti faccio da cicerone nella visità di Valm neira (ho appuntito i canini giusto ieri!)

mar dic 28, 2004 12:38

Benvenuto Kain :d !
Posso propormi anche io come tua guida per i vicoli bui di Valm Neira????
Spero che accetterai la mia proposta, io i canini non li ho ancora adoperati, mi sembra la giusta occasione!!!! :vamp: :d :d

mer dic 29, 2004 15:53

bengiunto Kain.

mer dic 29, 2004 18:29

BENVENUTO!
Spero che oltre al fantasy tu voglia conoscere anche qualcosa sui vampiri... noi siamo ansiosi di conoscere te... :twisted:

mer dic 29, 2004 18:35

Nosferacchia ha scritto:benvenuto se vuoi ti faccio da cicerone nella visità di Valm neira (ho appuntito i canini giusto ieri!)

Shraen ha scritto:Spero che accetterai la mia proposta, io i canini non li ho ancora adoperati, mi sembra la giusta occasione!!!! Vampiro Very Happy Very Happy

BENVENUTO!
Spero che oltre al fantasy tu voglia conoscere anche qualcosa sui vampiri... noi siamo ansiosi di conoscere te... :twisted:

Ora capisco il significato di "Basta che respiri"...
Siete proprio delle zanzare!! :evil:

mer dic 29, 2004 19:27

è lanostra natura predatoria che ci vuoi fare??
:evil:

gio dic 30, 2004 01:36

Fameeeee!!!!!! :crying:

dom gen 02, 2005 00:17

Allora benvenuto anke a te! :wink:

dom gen 02, 2005 00:23

Che bello e' arrivato qualcun altro :P
Benvenuto da una arrivata 5 minuti fa! (no, di meno)
Rispondi al messaggio