mar feb 07, 2012 10:42
mar feb 07, 2012 10:49
mar feb 07, 2012 10:53
mar feb 07, 2012 11:03
Muzedon ha scritto:Non ricordo quello specifico postperò probabilmente eri sparito senza salutare, e ti meritavi le sferzate delle tradizionali fruste drow!
![]()
Ad ogni modo, bentornato, questa è la riprova che - a distanza di anni - Valm Neira resta nel cuore di chi ne calpesta gli antri oscuri e tortuosi.
Un diamante è per sempre, ma Valm Neira è eterna.
mar feb 07, 2012 11:18
mar feb 07, 2012 13:16
mar feb 07, 2012 13:21
Illusoria ha scritto:Quinta cosa: se leggi un post incomprensibile non chiedere all’autore delucidazioni in merito. Ogni valmino crede di essere letto segretamente da Dio il quale essendo onnisciente tutto capisce.
mar feb 07, 2012 13:39
mar feb 07, 2012 13:48
Illusoria ha scritto:Io 6 anni fa facevo ancora la missionaria cattolica quindi non ho avuto il piacere.
Sono cambiate molte cose durante la tua assenza, come ad esempio il tempo di editing dei messaggi abbassato a soli 20 minuti, le brigate anti Muzedon si sono sciolte e le nuove brigate anti Muzedon comunicano solo per messaggistica privata agendo una volta ogni morte di Papa. Ovviamente Muzedon è sempre castrato come prima: per certe cose non c’è rimedio che tenga. A valm neira negli ultimi anni regna un atmosfera sempre più sepolcrale e la comunità sopravvive a fatica.
Detto questo se vuoi cavartela qui da noi devi tenere a mente una serie di regole fondamentali. Per prima cosa non domandare agli altri detenuti: “perché sei finito dentro.”
Seconda cosa: non domandare ad Abraxas cosa ci trova di bello in WoW.
Terza cosa: non chiedere a Blood di farti l’analisi grammaticale di una frase.
Quarta cosa: non spammare nelle sezioni di Sheyraen perché è pericoloso.
Quinta cosa: se leggi un post incomprensibile non chiedere all’autore delucidazioni in merito. Ogni valmino crede di essere letto segretamente da Dio il quale essendo onnisciente tutto capisce.
Per il momento basta così. Buona giornata.
mar feb 07, 2012 14:37
mer feb 08, 2012 15:25
lun feb 13, 2012 11:58
Illusoria ha scritto:Io 6 anni fa facevo ancora la missionaria cattolica quindi non ho avuto il piacere.
Illusoria ha scritto:Seconda cosa: non domandare ad Abraxas cosa ci trova di bello in WoW.
lun feb 13, 2012 12:37
Sanitarium ha scritto:XD Non vedo il senzo
lun feb 13, 2012 13:26
Illusoria ha scritto:Seconda cosa: non domandare ad Abraxas cosa ci trova di bello in WoW.
gio feb 16, 2012 16:58
Abraxas ha scritto:Illusoria ha scritto:Seconda cosa: non domandare ad Abraxas cosa ci trova di bello in WoW.
questa me l'ero persa! sì, in ogni caso, è meglio non chiedere