Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve a tutti

sab gen 01, 2005 16:21

Salve a tutti...eccomi qui.
Il mio nome e' Leanya, sono arrivata qui cercando qualcosa in piu' sui drow e i loro costumi (R.A. Salvatore mi ha stregato, ebbene si....) e...volevo farvi i complimenti per lo splendido sito :d
Per ora mi sto leggendo i vari post del forum...(e li trovo molto interessanti) e...niente di che, son contenta di essere qui.

sab gen 01, 2005 16:42

E noi siamo felici che tu sia qui!!! :d
Il 2005 inizia bene!!! 8)

sab gen 01, 2005 17:29

Benvènuta!

Eli*

sab gen 01, 2005 17:39

Avanti un'altra, c'è sempre posto qui!!! :D :D

sab gen 01, 2005 20:04

Salute!

sab gen 01, 2005 20:16

benvenuta in questi oscuri meandri... madamigella. Spero si trovi bene qua in questa magnifica e popolatissima città...

(compone un numero.... al cell)

pronto.... si ciao Muze so che a te non te ne frega niente perchè tu ha il tuo splendido attico sul centro città, ma io comincierei a pensare ad un bel piano regolatore per ampliare la città ed edificare nuove case, magioni, insomma abitazioni....
sembra di stare in giappone, 150.000 al metro quadro!

:wink:

Welcome to the Valm Neria city where the boold is red and the drow are not trite....

sab gen 01, 2005 22:36

L'anno nuovo ci ha già donato un bel regalo!!!Benvenuta :d !

Non dare confidenza all'admin che non conviene!!!Poi ti ritrovi pelo di gatto su tutti i divani nuovi!!!! :twisted:

Accoglienza

sab gen 01, 2005 23:42

[quote="Shraen"]L'anno nuovo ci ha già donato un bel regalo!!!Benvenuta :d quote]

Ecceissivi... a me per ora ha portato sfortuna, tolta la splendida accoglienza :P
Bhe...speriamo in bene...

dom gen 02, 2005 00:04

Benvenutaaa! :d

dom gen 02, 2005 15:32

salute a voi, nuova arrivata...
se mi permettete vi accompagnerò in una visita guidata pei meandri di questa 'si cupa cittadella... dunque... subito qui davanti a noi potete ammirare la quercia secolare su cui Muzedon si fa giornalmente le unghie... la in fondo si può scorgere il centro Torture Psico-Fisiche di lady Shraen e le altre femmine Drow... oltre questo edificio, se avete la possibilità di castare una levitazione, potrete osservare la necropoli abitata da vamipri e altre oscure creature non-morte... bla...blabla...bla...blablablablablabla... bla bla!... bla...blabla...bla... i vampiri... blabla...bla... sono un demone, sapete?... bla...bla...bla... creature d'ombra... bla...bla...blablabla... Drago nero....blablabla... :roll:

dom gen 02, 2005 15:47

Un caloroso benvenuto anche da parte mia Leanya :d

dom gen 02, 2005 18:37

Ciao e benvenuta

dom gen 02, 2005 23:15

zero ha scritto:salute a voi, nuova arrivata...
se mi permettete vi accompagnerò in una visita guidata pei meandri di questa 'si cupa cittadella... dunque... subito qui davanti a noi potete ammirare la quercia secolare su cui Muzedon si fa giornalmente le unghie... la in fondo si può scorgere il centro Torture Psico-Fisiche di lady Shraen e le altre femmine Drow... oltre questo edificio, se avete la possibilità di castare una levitazione, potrete osservare la necropoli abitata da vamipri e altre oscure creature non-morte... bla...blabla...bla...blablablablablabla... bla bla!... bla...blabla...bla... i vampiri... blabla...bla... sono un demone, sapete?... bla...bla...bla... creature d'ombra... bla...bla...blablabla... Drago nero....blablabla... :roll:

Questo e' un tentativo di omicidio... :twisted:
carina le quercia, anche se pensavo ne fosse rimasto di meno dopo il
passaggio di Muzedon... :)
Drago Nero quale? Parente di Mergandevinasander? (abbraccio la prima persona che si ricorda questo nome :P )

dom gen 02, 2005 23:46

Allora abbracciami pure che io lo ricordo alla perfezione :d !!!E ti è andata bene che anche il muze lo ricorda perfettamente!!!meno male che sono io la prima!!!!!!!!

Ps MUZEDOOOOOOON i libriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

lun gen 03, 2005 00:13

Shraen ha scritto:Allora abbracciami pure che io lo ricordo alla perfezione :d !!!E ti è andata bene che anche il muze lo ricorda perfettamente!!!meno male che sono io la prima!!!!!!!!

Ps MUZEDOOOOOOON i libriiiiiiiiiiiii!!!!!!!!

La fortuna mi arride! Ma mi dite tutti di diffidare del felino/amministratore....perche?!
E tanto per ficcare il naso negli affari altrui (visto che come ladra di solito lo ficco nelle tasche altrui....) che libri?
Rispondi al messaggio