Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Shaarin è tra voi...

lun gen 03, 2005 10:45

Salute a tutti...dopo un lungo vagare sono approdata in queste terre nella speranza di poter ampliare la mia conoscenze e la mia sete di potere... Non è facile dover nascondere ogni giorno la propria natura drow, spero che almeno in quest'angolo di mondo io possa liberare la mia essenza....

lun gen 03, 2005 10:49

visto ce non l'ha fatto ancora nessuno, stavolta sarò io a adre il primo benvenuto :wink:

un piccolo particolare, però.... non ci sono solo drow in queste lande... pò capitare di veder passare qualche vampiro ogni tanto
:vamp:

lun gen 03, 2005 11:36

rose ha scritto:un piccolo particolare, però.... non ci sono solo drow in queste lande... pò capitare di veder passare qualche vampiro ogni tanto
:vamp:

questo è ovviamnte il motivo per cui pur potendo mostrare appertamente la nostra natura di Drow mai e poi mai dovremmo mostrare il collo non opportunamente ricoperto da una collana d'aglio :wink:
altro appunto è quello di non dare MAI corda al nostro caro Marpion...ehm Admin il rischio è quello di vederselo comparire in ogni angolo del forum a praticare lo sport di cui è capione
:twisted:

lun gen 03, 2005 13:38

Benvenuta, carissima :d !
Se avessi bisogno di una guida per i vicoli bui di Valm Neira non esitare a chiedere a me :d , sarò lieta di accompagnarti...Anche nella zona necropoli se la tua curiosità supererà l'istinto di conservazione :twisted: !

lun gen 03, 2005 14:15

Azz, mi sembra di vedere quelli sciacalli che si trovano alla stazione o in aeroporto che approfittano dei turisti per spillare loro qualsiasi cosa... :roll:

Non fidarti di loro, chiedi a me!!! :twisted: :twisted:

Cmq, Benvenuta!! :)

lun gen 03, 2005 14:52

Benvenuta! :giro:

Eli*

lun gen 03, 2005 15:46

SAaaaalve, mi presento a voi, sono nosferacchia e come fiero figlio di Caino le do il mio benvetuno nella città e nella Necropoli, qualora fosse coraggiosa, o sciocca, abbastanza.

Muahahahahahah! :twisted:

:shock:

lun gen 03, 2005 15:54

grazie atutti, e, riguardo ai cainiti presenti questa per me non è che un'allettante compagnia... nel tempo ho potuto sperimentare che la convivenza con loro è ben più che possibile... :twisted:

lun gen 03, 2005 18:40

Shaarin ha scritto:grazie atutti, e, riguardo ai cainiti presenti questa per me non è che un'allettante compagnia... nel tempo ho potuto sperimentare che la convivenza con loro è ben più che possibile... :twisted:

Sì, se sono adeguatamente immobilizzati!! :evil:

lun gen 03, 2005 21:25

benvenuta! :d

:wink:

mar gen 04, 2005 00:52

benvenuta, lady... 8)

mar gen 04, 2005 04:58

Vendui Shaarin da Perugia, bell'Avatar.
Ciao :wink:

mar gen 04, 2005 18:03

Elamshin xuil dos,dalninil...in quanto ai nostri cainitussi,bene non lodarli troppo,il loro pavoneggiarsi (specie un toreador di nome rose,io non faccio nomi eh! :roll: ) mi tiene in apprensione mentre cerco di rubar le preziose salsicce dalla borsa dell'admin (ops,l'ho detto)

mer gen 05, 2005 12:43

Salute a te Dal sottoscritto!!!
(che non sa chi è)

ven gen 07, 2005 12:08

BenvenutaAAAAAA! :d
Rispondi al messaggio