Eh già. Ogni tanto ritornano.
Non posso credere d'esser stata via così a lungo... la mia vita si è rivoltata come un calzino e i forum d'ogni tipo sono praticamente spariti dalle mie giornate. Tra cui anche la mia vera e propria casa, il primo forum su cui mi sia mai iscritta in vita mia.
Diciamo pure che l'università mi ha mangiata viva. La facoltà di lettere mi ha maciullata, e tra il mollare tutto e andare a lavorare tra i campi e fare un'altro tentativo, ho scelto la seconda opzione: l'accademia di belle arti. Potete immaginere cosa sia successo

ho smesso -spontaneamente!!!- di giocare di ruolo, ho praticamente abbandonato tutte le community di cui facevo parte per dedicarmi allo studio dell'arte. Per di più, da poco meno di un anno convivo col mio Uomo con la U maiuscola, quindi la lontananza è persino aumentata! Ma qualche giorno fa, mi è capitato tra le mani uno dei miei libri della saga di Drizzt... e ho ricordato come le basi di tutta la mia fantasia sono state create.
Spero possiate perdonarmi per questa mia assenza ingiustificata... mi piacerebbe tanto tornare tra voi a cazzeggiare come Lolth comanda, a fare la mia parte di ignorantona di D&D e a spammare nella sezione immagini. Non avete la più pallida idea di quanto mi siate mancati!
Riaccogliereste questa povera lupacchiotta indifesa tra di voi?