Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ciao a tutti!!!

gio feb 24, 2005 09:04

Vendì! Mi sono iscritto ieri, sono un appassionato di D&D e del Fantasy in generale (libri, film,leggende ecc.). Le mie altre passioni sono i Manga, il computer e la musica.
Ho trovato valm neira per caso mentre cercavo informazioni sui drow in un motore di ricerca, chè dire :D magnifica comunity

gio feb 24, 2005 10:52

Venduì a te!
Motore di ricerca, link, siti amici, segnalazioni... - Tutte le strade portano a Valm Neira - recita un antico detto Drow... :d
Benvenuto nella nostra città sotterranea!

gio feb 24, 2005 11:02

venduì, sono sicuro che qui ti troverai bene!!!!

gio feb 24, 2005 12:11

Beeeeeeeeeeeene un nuovo arrivato :d ...dovremo ridimensionare i giardini della villa dell'admin per trovar posto ai nuovi!!!!Speriamo che ne arrivino tanti... :twisted: Cmq si potrebbe smpre farne un hotel e rinchiudere il gattaccio in un bel gattile!!!Io lancio la proposta... 8)
Ma benvenuto Faelar!preferisci la compagnia di una drow o di una vampira??? :d

gio feb 24, 2005 13:15

Entrambe se possibile :twisted:
E comunque grazie del caloroso benvenuto :)

gio feb 24, 2005 15:41

bengiunto! :d

gio feb 24, 2005 15:49

ci sto :ok: ci sto :ok: ci sto :ok:
rinchiudiamo il gattaccio nella gabbia :muze: :gabbia:

gio feb 24, 2005 16:04

Benvenuto in questi tetri menadri dove i gattacci danno sfogo alle loro arti da marpioni, le vampire alle loro arti sadiche, e gli altri girano liberamente dopo la chiusura dei manicomi....
Welkome!!!!

:d

gio feb 24, 2005 17:22

bienvenido!!!!!

gio feb 24, 2005 18:30

Perfetto io sono drow e vampira :d ...e possiedo in zona necropoli una stanzetta carina carina dove io e DADA ci divertiamo la sera al calar del sole 8) ...mica ti va di fare un giro??? :twisted: :twisted: :twisted:

gio feb 24, 2005 18:34

benvenuto.

gio feb 24, 2005 19:25

Shraen ha scritto:Perfetto io sono drow e vampira :d ...e possiedo in zona necropoli una stanzetta carina carina dove io e DADA ci divertiamo la sera al calar del sole 8) ...mica ti va di fare un giro??? :twisted: :twisted: :twisted:

mmh...è da un pò che non vado a caccia di vampiri...mi sa che vengo a trovarvi... :twisted: :lol:

gio feb 24, 2005 19:28

Sììììììì vieni vieni ti aspetto con trepidazione!!!! :stval:
hahahaha consegna a domicilio!!!!la bellezza delle cene moderne!!!

gio feb 24, 2005 21:00

Sentito Shraen?? Ti porta anche gli stuzzicadenti!!!
Eheheheheheeh!

gio feb 24, 2005 22:24

BONJUR MONSIEUR! JE SUIS LE FRANçè DE LA COMUNITY!

ok ... la smetto... MA è PIù FORTE DI MEEE

:maccu:
Rispondi al messaggio