Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Venduì

gio feb 24, 2005 16:47

salve a tutti sono un nuovo nato drow
mi sono appassionato da poco ai drow
oggi stavo cercando con un motore di ricerca immagini e informazioni sui drow e ho trovato questa community ^^

gio feb 24, 2005 16:56

:drow: Venduì fratello!! ti troverai bene qui...anche se dovrai guardarti le spalle non solo da drow rivali...strane creature si spostano nell'ombra...

:vamp: BENVENUTO amico mio, benvenuto! Vieni, spariamoci un paio di whisky, offro io........(si mangia!!! :vamp:)

:ahmove:

gio feb 24, 2005 17:06

bienvenido!!!! 8)

gio feb 24, 2005 17:57

Kadu non preoccuparti se mentre bevi il tuo liquore vedi andare in cenere il vampiro che hai accanto, dominiamo con precisione sia la via del fuoco che quella del fulmine noi Tremere......
:twisted:

benvenuto tra drow e vampiri....

gio feb 24, 2005 18:00

diavolo di uno stregone, non si può neanche mangiare in pace adesso!!!! :ahmove:

gio feb 24, 2005 18:04

il numero dei pasti non aumenta, è una lotta per la sopravvivenza utile anche in chiave evoluzionistica come direbbe il mio amico Charles D.

gio feb 24, 2005 18:07

stregone, un giorno ti metterò le catene addosso.... :boing:

gio feb 24, 2005 18:15

Ufff, son mica un gargoyle di neve!!

gio feb 24, 2005 18:16

E mentre i vampiri si bruciacchiano tra di loro, noi drow proliferiamo... basto io per incrementare la popolazione del 700%! Grazie a tutte le jalilen!!! :lol:

Benvenuto KAdU!

PS: perchè la "d" minuscola? Sta per K.A. do' Urden? :roll:

gio feb 24, 2005 18:45

ciao ben arrivato nell'ultimo manicomio aperto :d .

gio feb 24, 2005 19:07

Benarrivato ragazzo...sangue in più???Chiama e ti soccorrerò volentieri!!! :twisted:

gio feb 24, 2005 19:19

tranquillo...i vampiri staranno alla larga da te o dovranno assaggiare i miei paletti di frassino...

*carica, con fare innocente, il suo fucile spara paletti...

gio feb 24, 2005 19:47

Mi ci pulisco i denti quando ho finito con te coi tuoi paletti
:twisted: *sorride seducente*

gio feb 24, 2005 20:38

Nharre ha scritto:tranquillo...i vampiri staranno alla larga da te o dovranno assaggiare i miei paletti di frassino...

*carica, con fare innocente, il suo fucile spara paletti...

queste vacche stanno diventando giorno dopo giorni più impudenti...:vamp:

:boingmad:

gio feb 24, 2005 20:58

Niamath concordo con te, dimostriamo come si domano i gattacci cattivi???
Per non parlare dei cacciatori, in quanto mortali vedono solo ciò he noi vogliamo far vedere loro.....

Rispondi al messaggio