Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Venduì fratelli

ven mar 04, 2005 20:43

Venduì!!! L'altra sera un amico mi ha fatto scoprire qst sito con il relativo forum... quindi.... :D eccomi qui!
Sono un appassionato dei drow: leggo tutti i libri dei Forgotten che ne parlino e Li interpreto in D&D e nei server ONLINE di NWN (il migliore tra tutti finora è http://www.oerth.it ... visitatelo, e magari provatelo ;) ), insomma, ne vado pazzo!

Colgo l'occasione di avervi trovato x chiedere una cosa a degli esperti:
Ne: "la guerra della regina ragno", Elaborata da Salvatore, volevo sapere che fine avesse fatto Lolth, sto uscendo pazzo e nn trovo info in rete... :(

p.s. sto leggendo Condemnation, quindi se si può evitare di fare chiari riferimenti alla storia csì nn me la fumo, vorrei solo sapere cosa succede a Lolth :D

Aluvé,
Ryld Ghaun

ven mar 04, 2005 20:58

Benvenuto in queste tere terre abitate anche da noi Vampiri Ryld Ghaun!!
Magari riesci a trovare già qualcosa nella sezione libri e fumetti se ci vai a buttare un occhio, o perchè no, anche in cultura drow magari per riferimento è saltato fuori qualcosa...

ENJOY

ven mar 04, 2005 20:59

:d
:)
:?
:?
:(
:evil:
:twisted:
vabbè alla fine benvenuto... :roll:

ven mar 04, 2005 21:12

Benvenuto!

Pare che abbiamo l'invasione dei pubblicizzatori di shard, ultimamente! :d (pubblicità occultata benissimo, peraltro... :P )
Vedremo se il forum interesserà veramente a tutti questi nuovi aspiranti drow!

Tornando a Lloth, penso che il tutto verrà svelato nei libri successivi.
Negli USA è già uscito il 5° libro della saga, quindi non resta che pazientare! :roll:

ven mar 04, 2005 22:03

Eccomi, sono l'amico di Ryld Ghaun e colgo l'occasione per presentarmi.
Sono un appassionato giocatore di D&D e NWN on-line (tutto rigorosamente full GDR). Ho letto la prima trilogia di Drittz e ora dovrei continuare con i successivi libri.
Insomma...Spero di divertirmi!!! :d

sab mar 05, 2005 00:18

So che sono al quinto... è x quello che rosiko :cry:
insomma, Andrò a vedere nelle sez. libri :)

sab mar 05, 2005 09:22

Benvenuto!

sab mar 05, 2005 11:48

benvenuto!!!!!!!

sab mar 05, 2005 17:24

mi aggrego alla presentazione: anche io sono nuovo :)

sab mar 05, 2005 17:54

venduì..
anche io sono arrivato da poco. neanche una settimana :)

sab mar 05, 2005 21:16

Benvenuti nella città più oscura, dove, quando calano le tenebre, tutto può accadere...
:twisted:

sab mar 05, 2005 21:58

benvenuti novizi.

lun mar 07, 2005 20:39

Benarrivato carne fresca! :twisted:

mar mar 08, 2005 10:16

finalmente, incominciavo a preocuparmi, carne fresca nn se ne trova tutti i giorni!!!!!! :twisted:

benvenuti!!!!

ven mar 17, 2006 15:54

Notavo lollando questo vecchio post... il mio primo post...
Muze che già mi dava dello spammone ( :asd: ), Shraen che voleva sbranarmi... Nosfe sempre gentile... e gli altri che non mi si son cagati di pezza ! :lol:

Che bei tempi 8-)
Rispondi al messaggio