Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

The gem in the Erin's crown

mar apr 20, 2004 14:35

Salve a tutti..!
Sfrutto la sezione apposita per presentarmi..
Adoro tutto quel che è Sogno, amo scrivere, leggere - compresi manga -, viaggiare, giocare di ruolo, ascoltare Musica - Blind Guardian al di sopra di tutto, poi dai Lost Horizon ai Nevermore agli Iced Earth ai Virgin Steele, passando per Led Zeppelin, Skid Row, Loreena McKennitt, The Offspring.. mi sa che mi fermo -, ridere, piangere, vivere..
Bè, direi che ci si vede in giro nel forum..
A presto!

Erin

mar apr 20, 2004 17:24

Ciao Erin! Benvenuta nella congrega dei Folli! :D E io, degno rappresentante di cotale categoria ti dò il benvenuto! :o
Noterai che esiste un mucchio di gente strana qua dentro..non dirlo a nessuno, ma hanno chiuso i manicomi.... :wink:

Saluti Irlandesi !!

Re: The gem in the Erin's crown

mar apr 20, 2004 17:29

Erin ha scritto:Salve a tutti..!
Sfrutto la sezione apposita per presentarmi..
Adoro tutto quel che è Sogno, amo scrivere, leggere - compresi manga -, viaggiare, giocare di ruolo, ascoltare Musica - Blind Guardian al di sopra di tutto, poi dai Lost Horizon ai Nevermore agli Iced Earth ai Virgin Steele, passando per Led Zeppelin, Skid Row, Loreena McKennitt, The Offspring.. mi sa che mi fermo -, ridere, piangere, vivere..
Bè, direi che ci si vede in giro nel forum..
A presto!

Erin

Manga, concordo! Loreena McKennitt, concordo! scrivere, leggere, viaggiare,ascoltare Musica concordo!!!!

BENGIUNTAAAAAAAAAAAA!!!! :D :wink:

mar apr 20, 2004 17:36

Benvenuta in questo luogo di perdizione Erin...
Spero che tu possa trovare spunti e discussioni di tuo interesse... se vorrai, potrai favellare con le altre anime perse di questo forum...
Un inchino e un sorriso,
Muzedon

mar apr 20, 2004 17:54

Un grandioso benvenuto dall'unica persona sensata del forum :D

Quenth

mer apr 21, 2004 09:37

Benvenuta in questo luogo ameno... Pace e prosperità ti siano compagne e per ogni perplessità non esitare a rivolgerti a L'Amico... :twisted:

mer apr 21, 2004 10:53

Fàilte

:D

mer apr 21, 2004 16:30

Immagine WELCOMEEEEE

dom apr 25, 2004 23:11

Miiiiiii benvenuuuuuhuhuhuta!!!
Complimenti, hai davvero un nick stupendo; il nome Erin mi piace un sacco... é uno dei nomi dell'Irlanda, o sbaglio?

ci si becca in giro...

byez,

krustj
Ultima modifica di Krustj il dom apr 25, 2004 23:21, modificato 1 volta in totale.

dom apr 25, 2004 23:18

Benvenuta in questa congrega di pazzi.............
no no ho sbagliato.....ua l'unico pazzo sono io ei ma dove sono gli altri<si guarda a torno>Ei gente non rimanete a terra cosi mi sembrate morti... :twisted:

.. thanks..!

dom apr 25, 2004 23:20

Krustj ha scritto:Miiiiiii benvenuuuuuhuhuhuta!!!
Complimenti, hai davvero un nick stupendo; il nome Erin mi piace un sacco... é uno ei nomi dell'Irlanda, o sbaglio?

ci si becca in giro...

byez,

krustj

Non sbagli, non sbagli :wink:
Grazie a tutti per il benvenuto comunque, a presto..!

Erin
Rispondi al messaggio