Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
mar mar 29, 2005 22:23
Buona sera, sono contento di essermi unito a questa community
sono dm di dungeon da tempo, affascinato dalle guardie nere (si vedeva?) e dall'underdark
spero di trovarmi bene con voi
mar mar 29, 2005 22:37
Venduì viandante...benvenuto!
Ahr Ahr Ahr!!!!! ma guarda un pò! è forse arrivata la cena?
mar mar 29, 2005 22:39
grazie del benvenuto, mi scuso ma il collo lo vendo caro
mar mar 29, 2005 23:17
tranki guard!! non è obbligatorio che ti morda al collo........^^'
mar mar 29, 2005 23:54
Anche le guardie nere....
si incontra proprio di tutto da queste parti...
tu 6 di passaggio o ti stabilirai quì?
mer mar 30, 2005 00:03
qua mi ci ha portato una mia nuova giocatrice, mi fermerei volentieri tra voi se possibile
mer mar 30, 2005 09:31
Black_Guard ha scritto:qua mi ci ha portato una mia nuova giocatrice, mi fermerei volentieri tra voi se possibile
Fuori il nome!
Benvenuta Guardia Nera, fermati quanto vuoi, Valm Neira è grande e c'è spazio per tutti!
mer mar 30, 2005 16:23
Skaan Natsaclanee ha scritto:hey Muze a proposito di spazio, il loculo che avevi affittato è oramai un po' stretto casa mia è piena di Drow, Vampiri e Demoni che scorrazzano liberamente non credi sia ora di fare un paio di case in più invece che aumentare la tua ultra, mega, super, stra, iper villa in riva a Donigarten?
Non posso, devo far spazio per le nuove iscritte!
mer mar 30, 2005 16:43
Saaalve carne, benarrivato!
Oggi son di ottimo umore e non ti contenderò con altri famelici vampiri!!!!
gio mar 31, 2005 00:13
Venduì Giovine
gio mar 31, 2005 14:33
Benarrivato e ritieniti fortunato di non incontrare la "curiosità" di madama Shraen!
per quanto concerne il collo quoto in tutto e per tutto Niamath al quale devo riconoscere che sta volta è arrivato prima sulla pred...ehmmm....
mer apr 06, 2005 18:56
benvenuto Black_Guard....spero ke tu nn ti faccia problemi x il sole xkè in qsta grande città nn se ne vede mai! quindi viva l'oscuro e tutto ciò ke lo riguarda!
mer apr 06, 2005 20:58
Ciao freddy, scusa x il ritardo!!!
mer apr 06, 2005 21:22
Nosferacchia ha scritto:per quanto concerne il collo quoto in tutto e per tutto Niamath al quale devo riconoscere che sta volta è arrivato prima sulla pred...ehmmm....