Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

salve a tutti

mar mar 29, 2005 22:23

Buona sera, sono contento di essermi unito a questa community
sono dm di dungeon da tempo, affascinato dalle guardie nere (si vedeva?) e dall'underdark :D
spero di trovarmi bene con voi

mar mar 29, 2005 22:37

Venduì viandante...benvenuto! :drow:

Ahr Ahr Ahr!!!!! ma guarda un pò! è forse arrivata la cena? :vamp:

:boingmad:

mar mar 29, 2005 22:39

grazie del benvenuto, mi scuso ma il collo lo vendo caro :P

mar mar 29, 2005 23:17

tranki guard!! non è obbligatorio che ti morda al collo........^^'

mar mar 29, 2005 23:54

Anche le guardie nere....
si incontra proprio di tutto da queste parti...
tu 6 di passaggio o ti stabilirai quì?

mer mar 30, 2005 00:03

qua mi ci ha portato una mia nuova giocatrice, mi fermerei volentieri tra voi se possibile

mer mar 30, 2005 09:31

Black_Guard ha scritto:qua mi ci ha portato una mia nuova giocatrice, mi fermerei volentieri tra voi se possibile

Fuori il nome! :d

Benvenuta Guardia Nera, fermati quanto vuoi, Valm Neira è grande e c'è spazio per tutti! :wink:

mer mar 30, 2005 15:48

ciao guardia nera, spero tu sia fedele alla Dea :lol: :lol:
hey Muze a proposito di spazio, il loculo che avevi affittato è oramai un po' stretto casa mia è piena di Drow, Vampiri e Demoni che scorrazzano liberamente non credi sia ora di fare un paio di case in più invece che aumentare la tua ultra, mega, super, stra, iper villa in riva a Donigarten?
:wink: :lol: :d :d :wink:

mer mar 30, 2005 16:23

Skaan Natsaclanee ha scritto:hey Muze a proposito di spazio, il loculo che avevi affittato è oramai un po' stretto casa mia è piena di Drow, Vampiri e Demoni che scorrazzano liberamente non credi sia ora di fare un paio di case in più invece che aumentare la tua ultra, mega, super, stra, iper villa in riva a Donigarten?

Non posso, devo far spazio per le nuove iscritte! :ahah:

mer mar 30, 2005 16:43

Saaalve carne, benarrivato!
Oggi son di ottimo umore e non ti contenderò con altri famelici vampiri!!!!

gio mar 31, 2005 00:13

Venduì Giovine :D

gio mar 31, 2005 14:33

Benarrivato e ritieniti fortunato di non incontrare la "curiosità" di madama Shraen!

per quanto concerne il collo quoto in tutto e per tutto Niamath al quale devo riconoscere che sta volta è arrivato prima sulla pred...ehmmm....

mer apr 06, 2005 18:56

benvenuto Black_Guard....spero ke tu nn ti faccia problemi x il sole xkè in qsta grande città nn se ne vede mai! quindi viva l'oscuro e tutto ciò ke lo riguarda!

mer apr 06, 2005 20:58

Ciao freddy, scusa x il ritardo!!! :wink:

mer apr 06, 2005 21:22

Nosferacchia ha scritto:per quanto concerne il collo quoto in tutto e per tutto Niamath al quale devo riconoscere che sta volta è arrivato prima sulla pred...ehmmm....

:boing:
Rispondi al messaggio