Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve spiriti dell'ombra...

mar mar 29, 2005 23:28

Vagando tra le terre perdute giunsi fino a voi, comunità di anime inquiete...
Dopo aver visitato tanti lidi è bello tovare gente amante dello stesso elemento: l'ombra
La mia passione per il fantasy ha origini antiche e vado alla ricerca di ciò in tutte le sue forme: dai libri ai giochi passando per la musica...
Quì vi è tutto ciò e anche di più (compagni dell'oscurità...) credo di potermi sentire finalmente a casa...
ok, adesso potete anche iniziare a litigare su ki debba succhiarmi il sangue x primo, lo so che è n segno d'affetto : :wink:
anche i vampiri hanno diritto d'esistere...

mar mar 29, 2005 23:47

grazie per la concessione milady.......benvenuta in queste terre allora! troverai una calda accoglienza......ma, dove ho messo la mazza da baseball???? :bllll:

mer mar 30, 2005 00:12

Wow!!!!
C'è anche la squadra di Baseball Drow???
Se non 6 un vampiro perchè vuoi il mio sangue?è diventata una nuova moda?non lasciatevi trascinare dalle masse...

mer mar 30, 2005 00:22

Vendui nobilissima Jalil se non sono troppo indiscreto mi potrebbe dire dove ha acquistato quel "serpentello"?
:lol:

mer mar 30, 2005 00:31

Carino vero?
lo catturai quando era ancora cucciolo nell'altopiano di fuoco...
Ormai i nostri spiriti sono legati, forgiati con un unica fiamma...

mer mar 30, 2005 00:31

Niniel ha scritto:Wow!!!!
C'è anche la squadra di Baseball Drow???
Se non 6 un vampiro perchè vuoi il mio sangue?è diventata una nuova moda?non lasciatevi trascinare dalle masse...

sisi, fai la spiritosa te.....sgrunt, dove ho messo la mia mazza da baseball???.....cmq, ti auguro di non incontrare mai un brujah in...aehm, alterato....è divertente, ma non è salutare!!!!

:wink:

mer mar 30, 2005 00:36

perdona la mia ignoranza, ma ke sarebbe un brujah?

mer mar 30, 2005 00:48

dal basso della mia ignoranza vampirica mi pemetto di rispondere salvo smentite clamorose credo si tratti di un clan di vampiri che facilmente si alterano (ricordano un po' un mezzorco barbaro però io non glielo direi fossi in te)

mer mar 30, 2005 01:01

Grazie, ne terrò conto!dovrei chiedere a Niamath dove procurarmi una mazza da baseball o dici che non è necessario?(il mio "serpentello" basterà a tenere a bada un brujah alterato!)

mer mar 30, 2005 02:16

forse potrebbe tenerne a bada uno ma un intero clan di brujah lo credo davvero difficile............ comunque salve niniel!!!!!!!!! mi spiace di non aver avuto fin ora lo'onore di essere vampirizzato per poter gustare il tuo sangue........ :slurp: :slurp: :slurp:

mer mar 30, 2005 08:48

non so se ti servirebbe comunque posso prestarti il mio kit di sopravvivenza vampiresca (acquistato poco dopo la mia entrata in comunità di recupero dei vampirizzati :lol: ) completo di 45 simboli sacri di varie divinità due corone d'aglio (anche se mi hanno assicurato che non funziona è meglio averlo con se), un set di 12 paletti formato famiglia e per finire un bel FN-RAL ribattezzato Funeral.
:wink: :twisted:

mer mar 30, 2005 09:27

Benvenuta in queste terre Nera Viaggiatrice
Che la vostra brama di oscurità possa essere saziata in questi luoghi perduti e che le silenziose fonti sparse per la città possano dissetarvi e soddisfare i vostri desideri.

I Vampiri di Valm Neira vi danno il benvenuto e vi invitano a visitare le loro segrete stanze, i loro giardini dimenticati

mer mar 30, 2005 09:30

Noi ci siamo già presentati, oscura viandante, ma colgo l'occasione per rinnovare il mio benvenuto in questa città di drow, vampiri e creature misteriose...

mer mar 30, 2005 09:50

Venduì viandante mi permetto di farvi notare che seguire il muzzino (Muzedon) nei vicoli che di solito utilizza come tana e come sito di marpionaggio potrebbe sporcare quei begli stivali

(ecco fatta la mala pubblicità, tu muz mi dovresti ringraziare perchè se funziona ti risparmio le bastonate di Catti e Shraen :blll: )

per il resto Benvenutà nella città oscura :boingmad:
(ops uno degli inconvenienti dell'essere Mago Pazzo) :fireball:

mer mar 30, 2005 12:35

Benvenuta a far parte delle potentissime femmine del forum!
Rispondi al messaggio