Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
mer mar 30, 2005 17:06
Venduì a jal,
mi presento
Kehlekdur Oblodra,membro attivo del Terzo casato a Menzoberranzan(il sito,s'intende!)
sìsìs,poprio così!
mer mar 30, 2005 17:11
Bengiunto membro di un casato di nessuna importanza, chi ti dà il benvenuto è matrona Shraen vampira figlia di sua eccellenza l'arcivampiro MasterMind!
mer mar 30, 2005 17:23
Shraen ha scritto:Bengiunto membro di un casato di nessuna importanza, chi ti dà il benvenuto è matrona Shraen vampira figlia di sua eccellenza l'arcivampiro MasterMind!

per oggi hai mangiato a sufficienza Shraen quindi lontana da lui che è sotto la protezione del mago pazzo
mer mar 30, 2005 17:28
OhOh...come "membro di un casato di nessuna importanza"?????potrei arrabbiarmi...oppure,cosa che sto per fare...mettermi a piangere
vabbè,perdono la vampiressa solo perchè approfitterebbe del mio pianto per bere,e ial mio sangue ci tengo...
Kehlekdur Oblodra
"L'ultima cosa che vedrai sarà il gelo dei miei occhi"
mer mar 30, 2005 17:47
Venduì Kehlekdur,
porta i miei omaggi alla bella Shi'Nayne Hunzrin di Menzoberranzan, se ne avrai occasione.
E' sempre un piacere avere visitatori di quella bella città!
mer mar 30, 2005 18:05
già..pensa un po'...evidentemente non i hai mai giocato insieme...è esattamente una sacerdotessa,e indi ti lascio imamginare,oltretutto per un Oblodra e qualcos'altro..le sacerdotesse...emh,ho parlato troppo....
Kehlekdur Oblodra
"L'ultima cosa che vedrai sarà il gelo dei miei occhi"
mer mar 30, 2005 21:34
vendui Oblodra, spero vivamente che ti sia portato qualche centinaia di schiavi goblin al seguito (non dirlo alle Jalil ma sono piuttosto assetate con l'arrivo dei primi caldi) per metterli fra te e il "nemico"
definizione di nemico: chiunque voglia bere o versare il tuo sangue
gio mar 31, 2005 00:10
Venduì
gio mar 31, 2005 14:47
bienvenido, e guardati bene dalle cure di madama Shraen, Mastermind evidentemente sta tenendo corsi di crudeltà e perfidia.
Complimenti per la recettività madama Shraen...
A proposito replichiamo quella cenetta dell'altra volta??? Ho giusto un sague novello niente male...
gio mar 31, 2005 15:03
benvenuto nella città delle tenebre eterne
gio mar 31, 2005 23:55
Mi vedo costretta a declinare il piacevole invito Nosfy mio caro, ma vedi preferisco esser sempre a disposizione del mio sire(

) in questo periodo!!!
E cmq tranquillo le doti di perfidia e crudeltà son mie da ben prima che il mio geniale e adorato sire proiettasse la sua augusta ombra sulla mia persona! 8)
ven apr 01, 2005 00:40
venduì dallo jabbuk degli assassini (ancora autoproclamato 8) ) se hai bisogno di una mano che agisca senza essere nemmeno percepita chiamami... Ma non so quanto convenga la posta in gioco 8)
mer apr 06, 2005 18:51
venduì!!!!!