Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Venduì!

mer apr 06, 2005 09:58

Buongiorno(sono addirittura le 9.58!! :crying: :evil: :crying: ) a tutti!!!Il mio nome è Zen(molto originale e mai sentito nominare :jollone: )!!Complimenti x il sito!!Un saluto particolare a qui 3 co...muni mortali dei miei amiKeZZi!!

Zen :twisted:

mer apr 06, 2005 10:04

Venduì Zen!
Palesa i tuoi amichezzi in modo che possiamo "salutarli" come di deve anche noi!!! :lol:
Benvenuto in questa oasi nel web! :wink:

mer apr 06, 2005 10:31

Pharaun (capitan alan), Arthas (arthas????) e Zio Punk(master)!!Ora ke m sn svegliato posso anke mettermi a studiare!!! :buffone:

mer apr 06, 2005 12:40

Venduì :D

mer apr 06, 2005 12:56

Venduì Zen... :wink:

mer apr 06, 2005 13:05

Omaggi Ragazzo 8)

mer apr 06, 2005 14:44

benvenuto

mer apr 06, 2005 16:54

non sapevo non conoscessi il mio id sul forum...comunque benvenuto a Valm Neira..a questo punto manca solo Demolition man ma non so quanto possa convenire avere uno del genere che bazzica per la nostra bella città...

mer apr 06, 2005 17:00

venduì zen :d !!!

mer apr 06, 2005 17:48

salute a te viaggiatore di queste lande....la popolazione è in continuo aumento...

mer apr 06, 2005 18:42

benvenuto Zen, un nome ke indica equilibrio....spero ke la tua mente sia abastanza equilibrata e non come qla di qsta combricola!!!!!! skerzo!

mer apr 06, 2005 19:46

Arthas Inviato: Mer Apr 06, 2005 16:54 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

non sapevo non conoscessi il mio id sul forum...comunque benvenuto a Valm Neira..a questo punto manca solo Demolition man ma non so quanto possa convenire avere uno del genere che bazzica per la nostra bella città...

Io sono sempre a conoscenza di tutto Arthas,mio giovane amico :jollone: !! Inutile sperare che demolitionman venga, anke se devo essere sincero a me farebbe piacere..E' vero potrebbe essere dannoso, ma a me farebbe piacere :lol:

Jhaelrnya Abaeir di Irush Inviato: Mer Apr 06, 2005 18:42 Oggetto:

--------------------------------------------------------------------------------

benvenuto Zen, un nome ke indica equilibrio....spero ke la tua mente sia abastanza equilibrata e non come qla di qsta combricola!!!!!! skerzo!

Mente?? Forse mi hai scambiato per qualcun altro :jollone:

mer apr 06, 2005 20:00

se nn hai una mente vai al mercato ke c'è appena fuori città...lì incontrerai un mercante vekkio e gobbo, ti venderà un cervello e t farà un buon prezzo se andrai dicendo ke ti ho mandato io! :twisted:

mer apr 06, 2005 20:25

Benvenuto :wink:

Niniel ha scritto:salute a te viaggiatore di queste lande....la popolazione è in continuo aumento...

e pensare che eravamo meno di 200 quando mi son iscritto

Le occasioni di marpionaggio stanno aumentando a dismisura, dovrò prendere alcune lezioni dal maestro :muze:

mer apr 06, 2005 20:38

Ciau ciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu!
Rispondi al messaggio