Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Aaye pelle nera!!!!!!

gio apr 07, 2005 16:15

salve a tutti mi prersento sono nuovo di questo forum un giorno navigando in Internet site spuntati fuori voi dopo che ho dato un'occhiata ai vostri forum ho deciso di iscrivermi e di rompere le scatole vostre con i miei post illuminanti :d :d :d :d :d :d

mi piace D&D sono sia giocatore che Dm vado matto per Nwn in cui sono Dm in uno shard Italiano e gioco anche a Ultima
che altro dire ho 28 anni( :shock: :shock: e si sò vecchio)
e spero di non romopere troppo le scatole
a si un'altra cosa
odio i drow e col mio Arcimago elfo gli stermino come se nulla fosse :d :d :d :d :d ma per voi farò un'eccezione
bene mi pare che non ci sta altro da aggiungere quindi a risentirci sui vari post di questo bellisimo Forum

Aluvè

gio apr 07, 2005 16:40

Flegias è venuto a procurar battaglia! :twisted:

Venduì rivvil, che la terra ti sia lieve! :lol:

gio apr 07, 2005 16:56

temici rivvil...e ricorda che un pugnale nella notte vale mille spade alla luce del sole....

benvenuto!

gio apr 07, 2005 17:15

Sempre amichevoli eh?Meno male che ci son qua io!!!
Benvenuto!!!!Siamo felici che tu sia giunto nel nostro frigorf..ahem...nella nostra città!

gio apr 07, 2005 18:37

Che sia il tuo o di altri non importa, il sangue che bagna questa città è sempre benvenuto! :mastermind:

gio apr 07, 2005 19:48

Benvenuto :)

gio apr 07, 2005 19:54

vendui come si dice da ste parti :wink:

gio apr 07, 2005 21:36

acc. mi era scappata la parte dell'odio cmq sappi che posso aizzarti contro qualche 6 o 700 drow :twisted: e se i popolani hanno sconfitto maghi come Fistandantilus, penso che qualche centinaio di "simpatici"abitanti del sottosuolo facciano beno il loro sporco lavoro :drow: :drow: :drow: :drow: :drow: :fireball: :drow: :drow: :drow: :jalil:
sei circondato ARRENDITI :boing: :boing:

gio apr 07, 2005 22:36

Benvenuto Flegias... il tuo nome non mi è nuovo.... :lol:
Che tu abbia letto il libro di Daniele Luttazzi????

Ti auguro di avere sempre con te una torcia... così potrai farti strada in questa terra buia..... e così potrai essere facilmente rintracciabile.... MHMHMHMHAAA!!! :twisted:

ven apr 08, 2005 09:31

I Vampiri della cittadella salutano e ricordano che gli alleati Drow possono (eventualmente) essere danneggiati solo da loro stessi.

Si ergeranno pertanto a difesa dei neri fratelli contro qualsivoglia attacco

Lunga Notte :evillaugh:

ven apr 08, 2005 10:20

Salve a te Flegias

ven apr 08, 2005 18:14

benvenuto, spero di vedere presto un avatar ke ti rappresenti....sono sempre affascinata dalle scelte......

ven apr 08, 2005 18:21

Colgo l'occasione per complimentarmi con il tuo Jhaelrnia

Eccellente!!! :twisted:

ven apr 08, 2005 21:28

:wink: benvenuto fratello

sab apr 09, 2005 16:08

Non azzardarti ad offendere i Drow, o ti troverai morto prima ancora di aver battuto ciglio...
oppure no...ci sono cose ben peggiori della morte, quì a Valm Neira...
Comunque ben venuto, non attaccherò colui che viene in pace...ma se così non dovesse essere....dì pure addio a questo mondo!
Rispondi al messaggio