Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

salve chiamatemi semplicemente xanter

mer mag 05, 2004 21:11

salve sono un assassino senza passato e cerco la vittima migliore da uciddere

ps:la vittima maigliore è preferibilmente un bambino, pui strilla di dolore meglio e,mbuhahahahahahambuhahahahahahahiehiehiehiehie(risata malvagia

mer mag 05, 2004 22:13

Ciao Xanter,
senti anche tu le vocine? Comunque un assassino può sempre esserci utile... :twisted:

mer mag 05, 2004 22:26

Ciao e benvenuto!

Alcune domande:

1) ti senti a casa in alberghi isolati in mezzo alle montagne che per sei mesi all'anno sono coperti di neve e praticamente irragiungibili?

2) hai mai parlato in questa maniera alla tua consorte e/o fianzata: wendi, cara, dammi quell'ascia, non voglio farti del male..voglio solo fracassarti quella testolina...

3)Hai per caso un rapporto morboso con tua madre o un insana attrazzione per docce, donne sotto la doccia (e fin qui niente di male) e il cui pensiero o vista che ti fa collegare mentalmente gli elementi precedenti a lame affilate?

4) Quali sono i sette peccati capitali?

5) la frase "un pò di cara vecchia ultraviolenza" ti riporta alla mente qualcosa?

Penso possa bastare per un tuo dettagliato profilo criminologico..grazie e buona permanenza in questo forum :lol: :lol:

gio mag 06, 2004 00:12

..... Saaaaaaaaaaaaalve signor assassino...bengiunto, ci mancava questa categoria... :roll:

gio mag 06, 2004 00:15

Benvenuto fratello drow :twisted:

gio mag 06, 2004 09:21

xanter... ma sei ...santino? 8)

gio mag 06, 2004 10:57

Jaco ha scritto:Ciao e benvenuto!

Alcune domande:

1) ti senti a casa in alberghi isolati in mezzo alle montagne che per sei mesi all'anno sono coperti di neve e praticamente irragiungibili?

2) hai mai parlato in questa maniera alla tua consorte e/o fianzata: wendi, cara, dammi quell'ascia, non voglio farti del male..voglio solo fracassarti quella testolina...

3)Hai per caso un rapporto morboso con tua madre o un insana attrazzione per docce, donne sotto la doccia (e fin qui niente di male) e il cui pensiero o vista che ti fa collegare mentalmente gli elementi precedenti a lame affilate?

4) Quali sono i sette peccati capitali?

5) la frase "un pò di cara vecchia ultraviolenza" ti riporta alla mente qualcosa?

Penso possa bastare per un tuo dettagliato profilo criminologico..grazie e buona permanenza in questo forum :lol: :lol:

ottime citazioni di Shining, Psycho, Seven e Arancia Meccanica... un background indispensabile per un malato di mente D.O.C. 8)

gio mag 06, 2004 15:33

no drakn.....Xanter è un bimbo brutto che si crede un drow anche se a misure non è che ci sia troppo!! veeero o mi sbaglio ??

gio mag 06, 2004 15:38

WELCOMEEEEEEE!!!!!!! ^o^

gio mag 06, 2004 19:53

Benvenuto...ma sappi mai dire apertamente di essere un assassino...ihihihih.

Quenth

ven mag 07, 2004 00:48

Quenthel ha scritto:Benvenuto...ma sappi mai dire apertamente di essere un assassino...ihihihih.

Quenth

effettivamente....potrebbero arrivare alcune voci alle autorità...ma io NOOOON ne so NUUULLLAAA... :roll:

mar mag 25, 2004 21:25

zel chi cavolo sei??? chi ti conosce??

mar mag 25, 2004 22:05

XD mi ai visto mooolte volte............ma taaante taaaante...dai se te lo dico non cè gusto...!!!!

mer mag 26, 2004 14:28

sei mosak???

mer mag 26, 2004 14:46

Almeno Fosse.........e dai non ci vuole molto....Hextar...Haldir....Khelden...state zitti...............
Rispondi al messaggio