Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
ven apr 22, 2005 12:15
Salute a voi tutti,
oh Figli dell'Oscuro....
Ramingo ed esule, bandito da una terra e da un tempo che non esistono più, approdo alle vostre terre in cerca di pace e assetato di conoscenza...
Spero che io possa non arrecarvi danno e che mi accettiate fra di voi, almeno come un ospite venuto da lontano....
ven apr 22, 2005 12:18
Benvenuto!
Ho locato il vostro messaggio nella bacheca più consona, in modo che tutti gli altri viandanti possano porgervi i loro omaggi...
A presto!
ven apr 22, 2005 12:25
Che la vostra ricerca errabonda si pari innanzi ai neri cancelli di Valm Neira oscuro Viandante
Vi invitiamo a riposarvi dalle vostre fatiche passeggiando per le desolate lande della Necropoli Silente, invitandovi a placare la vostra sete alle mute fonti di pietra del Giardino segreto, se mai riuscirete a trovarlo tra i mille tortuosi labirinti.
BENVENUTO
ven apr 22, 2005 12:31
Nobili Signori
cercherò ciò che mi dite.... e nelle fonti di pietra del Giardino segreto, specchiandomi nelle sue acque, cercherò, rimemebrando il mio passato, di lavarlo via dalla mia mente.... e di dissetare la sete di pace e di conoscenza che mi opprime e mi perseguita....
Onore a Voi che accogliete l'oscuro viandante...
ven apr 22, 2005 12:52
Venduì, straniero, spero le nostre strade si incontrino poco dati tuoi gusti sul cibo
:welcome:
ven apr 22, 2005 13:00
Oh Drow Gran Maestro
di quale cibo parlate?
Quello che nutre la carne o quello che nutre la mente?
ven apr 22, 2005 13:06
Bengiunto, se mai poteste necessitare di una guida non esitate a chiedere, sarò felice di scortarvi personalmente per i tetri vicoli della città!
Sempre a vostra disposizione,
lady Shraen
ven apr 22, 2005 13:13
Graziosa Lady Shraen
la vostra squisita cortesia mi incanta e mi commuove....
voi mi onorate offrendomi la vostra mano per scortarmi e guidarmi laddove io ignoro, in questa città arcana e misteriosa....
Accetto di buon grado la vostra offerta, ma concedetemi, io vi prego, di diventare il Vostro cavalier servitore....
OmaggiandoVi
Vs.
ven apr 22, 2005 13:59
Noto che Shraen anche oggi si è procurata il pranzo!
ven apr 22, 2005 14:06
Fidatevi della guida di Lady Shraen Cavaliere
Scoprirete che di saggezza e di fascino è intriso il suo animo, nonchè di suadente malvagità.
Una nera figlia che ci compiaciamo di avere nella nostra Schiera
ven apr 22, 2005 14:24
benvenuto principe *__*
ven apr 22, 2005 14:32
Grazie
per le vostre parole Monsignori....
Cavalier servente posso essere... ma cibo per banchetti giammai....
La spada mia gronderebbe presto del sangue dei miei nemici... e su di essa già molti piansero la sventura di combattermi....
Con rispetto
ven apr 22, 2005 14:40
Venduì Cavaliere...
Che il vostro collo non si scontri mai con la mia lama...
ven apr 22, 2005 15:15
Mai sia che il mio cavalier servente debba incorrere in sì triste destino!
I canini li riservo per ben altri felloni, grata come sempre al mio signore pe i magifici elogi di cui mi fa oggetto! 8)
ven apr 22, 2005 15:33
Omaggi anche da parte mia!
Venduì in queste lande oscure. 8)