Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Sono arrivato!!!

sab apr 23, 2005 00:13

Salve gente! Vi dirò, finalmente ho trovato un forum nel quale penso porprio mi tratterrò mooooolto a lungo.... non sospirate, potrei anche cambiare idea! :lol:

Scherzi a parte, frequento tre forum fissi, io, e questo è il più interessante e completo.

Mi sembra d'essere quasi tornato a casa!!

Preparatevi... vedrete spesso il mio visino demoniaco troneggiare alla sinistra dei miei numerosi post.... MUAHAHAHAHHAHAHAHAHA :errtu:

sab apr 23, 2005 00:16

Felici di averti a bordo Kruner
anche per me è come rientrare a casa!

sab apr 23, 2005 00:18

Salve fratello Demone...
e benvenuto.

sab apr 23, 2005 10:47

Benvenuto :drow:

sab apr 23, 2005 10:50

welcome :orma2:

sab apr 23, 2005 10:51

Shraen ha scritto:anche per me è come rientrare a casa!

Certo che avete delle case strane....

Cmq sia, benvenuto!! :P

sab apr 23, 2005 13:01

benvenuto!Gia' mi sei simpatico nn so perche',sara' il nome o quell'immagine che mi ricorda quasi il mio demus,anche se la vera immagine di demus e' la mia :lol:

sab apr 23, 2005 13:16

Grazie Aebron!! Ti dico solo che dietro al mio nome c'è una storia inquietante... L'immagine poi, bè, da buon essere vivente con un lato oscuro nascosto, dovevo rnedere omaggio a Danny Filth... e poi, ascolto sempre metal, Cradle of Filth in primis!!
:twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

sab apr 23, 2005 14:41

>Benveniubbo< !!!
Spero ti troverai bene tra i folli di qsto forum :sisi:

sab apr 23, 2005 14:42

Benvenuto tra noi Kruner!

sab apr 23, 2005 16:28

Benvenuto!! E' bello sapere che ti senti a casa qui :P ...anche se concordo con Gak sul fatto che casa tua e di Shraen devono essere un tantino strane e affollate..! Su casa di Shraen poi non ho alcun dubbio ... contribuisco anche io a renderla stranina!...ci vado tutti i giorni... :wink: !
Se ascolti i Cradle magari ascolti Black...gusti cupi...ma buoni! :d

sab apr 23, 2005 17:41

Bè, si.... forse un pò cupi, almeno per chi non ascolta questo genere di musica... :devil:

Io so solo che ogni volta che vengo sul forum di valm Neira, non riesco a scrivere se non ho sù un pezzo dei Dimmu Borgir o dei Marduk. [ Ma sono anche capace di mettere la sigla dei Puffi e gasarmi di brutto... sarò esaurito? ] :maccu:

sab apr 23, 2005 18:19

Venduì, Kruner. :D Dall'aspetto direi che sei un tantino anemico, non sarai mica vegetariano!? :grat:

sab apr 23, 2005 18:26

Al'doer colnbluth

sab apr 23, 2005 18:31

No Pahjas, sono i bagni nel latte all'egiziana che mi conciano così.... :shock:
Rispondi al messaggio