Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Nuova arrivata!

mar apr 26, 2005 17:47

Salve a tutti, ecco un altra nuova arrivata! Questo forum l'ho scoperto per caso e per ora lo trovo mooooolto interessante!!!! Sono una maniaca del mondo fantasy, tanto che a volte mi scordo di quello reale...
Purtroppo ho un notevole problema con tutti gli aggeggi eletronici, compresi i computer... Le mie conoscenze informatiche non fanno proprio schifo, ma si da il caso che i suddetti computer mi odino!!! E guardate che non lo dico per scherzare, me ne fanno davvero di tutti i colori! il loro dispetto preferito e`mangiarso le lunghissime mail che ho fatto tanta fatica a scrivere... :evil: Cosa che mi fa incazzare terribilmente! Questa premessa per chiedervi di avere pieta`di me e non pensare che sono deficiente se capita quelche strana cosa col pc! Mamma mia che premessa da frignona, e si che sono una donna guerriera con le pa..e! Beh, credo sia tutto...
Piacere di essere qui!

mar apr 26, 2005 17:53

benvenuta!!!
Sei hai bisogno di aiuto chiedi pure :)

provoloni vi ho fregati, sono di nuovo primo 8)

mar apr 26, 2005 17:54

Benvenuta!
La mia Laurea in Informatica potrebbe venire incontro alle tue difficoltà con il pc... di qualsiasi cosa abbia bisogno, non esitare a contattarmi! :d
Sono qui anche per questo!

Complimenti per il nick, azzeccato in questo forum di pazzi! :twisted:

mar apr 26, 2005 18:08

benvenuta tra di noi...

Heila!

mar apr 26, 2005 18:11

Accoglienza ultrarapida, sono stupita! :wow:
Il mio nik mi accompagana da una vita, tutti dicono che non sono normale, e io rispondo che la normalita e`NOIOSA! Non pensate???
Carini che siete disposti ad aiutare una profana di pc! Nonche profana di forum, e`il pimo a cui mi iscrivo, forse perche`non ne ho mai trovati di interessanti??? :twisted: Devo ammettere che qui ci sono arrivata moooolto per caso, sono in inghilterra (far away, eh?) e finite le lezioni di English non ho piu`nulla da fare, quindi cazzeggio per la rete...
Ma il 4 di giugno rientro in patria!!!! Che pero`non e`la vostra, si da il caso che io sia svizzera, ma di quella piccola parte che non si capisce mai perche`faccia parte della svizzera e non dell'italia... Chiedete a Napoleone! Tutta colpa sua! he he he :occhio:
see you...

mar apr 26, 2005 18:18

Benvenuta, svizzera napoleonica o abitante dell'inglesia che tu sia!

Qui i provoloni si stanno già attrezzando per te!!

Benvenuta!
La mia Laurea in Informatica potrebbe venire incontro alle tue difficoltà con il pc... di qualsiasi cosa abbia bisogno, non esitare a contattarmi!

Muz, mi hai battuto sul tempo... :evil:

mar apr 26, 2005 18:31

welcome ^_^ bell'avatar ;)

mar apr 26, 2005 18:32

la mia "non laurea" in informatica non puo esserti d'aiuto.. 8)
dunque ti dovrai accontentare di un modico "Benvenuta" ^^''

Provoloni

mar apr 26, 2005 18:34

Provoloni??? Niente provolone??? E`la mia settimana lesbica!
Scherzi a parte, mi sembrate fin troppo accoglienti, qui gatta ci cova...

mar apr 26, 2005 18:37

Mannooooo!!! Che "gatta ci cova"?! Qui siamo sempre tutti molto ospitali... 8)

Vero, ragazzi? :twisted:

:errtu:

mar apr 26, 2005 18:38

Muzedon ha scritto:Benvenuta!
La mia Laurea in Informatica potrebbe venire incontro alle tue difficoltà con il pc... di qualsiasi cosa abbia bisogno, non esitare a contattarmi! :d

Complimenti per il nick, azzeccato in questo forum di pazzi! :twisted:

PAZZO???? come osi Legionari portatelo via e fatelo sbranare dalle belve nell'arena, nessuno insulta il grande Giulio cesare e sopravvive!

:asd:

cmq benvenuta :P

mar apr 26, 2005 18:56

Ok, vi concedo il periodo di prova! :wink:
Al Romano qua sopra dico solo che tanto normale non mi sembra.... He he he Uno che si crede di avere la scorta di legionari... E se io credessi di essere Obelix che fine faresti? Chiaramente sto solo scherzando! :d
Bye

mar apr 26, 2005 19:15

Oh, vedete, più gente arriva più doventiamo pazzi... Pharaun ne è la prova provata, ti assicuro che fino a poco tempo fa era normale... :roll:

mar apr 26, 2005 19:24

Settimana lesbica???
Presente 8) ..anche se prima sarebbe meglio far gli onori di casa....benvenuta!!!
Ah guarda che le consulenze informatiche dell'admin costano!!!! :lol:

mar apr 26, 2005 19:25

Shraen ha scritto:Settimana lesbica???
Presente 8) ..anche se prima sarebbe meglio far gli onori di casa....benvenuta!!!
Ah guarda che le consulenze informatiche dell'admin costano!!!! :lol:

...già si paga in natura...ma non credo faccia molti affari...
Rispondi al messaggio