Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
lun mag 09, 2005 14:40
Prima che sul sito andasse tutto a quel paese drow (Valm Neira) avevo già scritto un messaggio ma...vabbè, troverò un altro cuofano di sciocchezze da dire per presentarmi! Certo che un altro psicopatico è l'ultima cosa che serve qua in mezzo...
Il mio nome è Chivas MS Camui (ogni riferimento a cantanti o bevande alcoliche è puramente intenzionale) e sono un collega di Kung Fu ma soprattutto di magate (cazzate!) di Pharaun ed Arthas... Che mi hanno educatamente costretto a iscrivermi, quindi prendetevela con loro! Basta dirvi che facciamo "pezzi" persino in palestra, dove il maestro (ultimo: io a fare un esercizio con Pharaun, dico "Ma chi me l'ha affibbiato questo rompicoglioni?!!" al che il maestro "Voi due, fate l'esercizio un'altra volta!") non ha il senso dell'umorismo necessario per farcela passare liscia... e le punizioni arrivano puntuali! Mi sono scocciato di scrivere, vi dico solo che imparerete a conoscermi ed amarmi e venerarmi nei secoli dei secoli amen fra pochissimo... Nel frattempo faccio meglio a nascondermi.
Brava............bella..............BONA!
lun mag 09, 2005 14:46
Ave a te............comunque nei hai scritto di caz.......cose insensate!!!!
comunque qui suk forum è solo figo ti divertirai di sicuro!!!!!!!!!!
lun mag 09, 2005 14:49
Ciao chivas speriamo che il sito dopo la tua riiscriizione non crashi di nuovo....cmq aribenvenuto!!!
lun mag 09, 2005 15:37
Ma benvenuto, mi spiace che tu abbia dovuto riscrivere, ma questo da a me la possibilità di rinnovarti le minacce di morte!!!
lun mag 09, 2005 16:00
Mi minacci dinuovo? Non demordi mai, eh?!
lun mag 09, 2005 18:04
No demordere no, ma mordo spesso!!!
lun mag 09, 2005 18:06
La solita accoglienza

e pensare che dopo che l'hanno fatta moderatrice è ancora più affamata
cmq bando alle vampire sadiche cattive e pazze...
Venduì da un drow sadico,cattivo e pazzo
lun mag 09, 2005 18:10
Non solo vampira ma anche matrona jaluk, e rammento che anche se son sembrata rammollita negli ultimi tempi, mi stavo solo riaffilando le unghie, torna Shraen la solita vecchia malvagia pericolosa Shraen
lun mag 09, 2005 18:13
*inchino*
"Certamente Ilharess,non ho mai dubitato di voi"
lun mag 09, 2005 18:37
Shraen ha scritto:No demordere no, ma mordo spesso!!!

State diventando monotona Shraen...
Non fate altro che minacciare e poi tutti rimangono delusi dalle promesse che non mantieni
Bentornato Chivas.
Ricorda sempre....
Focalizza il berZaglio...
The pauer!
e soprattutto...
Brava...
Bella...
Bona!
lun mag 09, 2005 19:25
Benvenuto
lun mag 09, 2005 20:03
Benvenuto!! e......buon divertimento...

!
attento però..perchè il divertimento non è lo stesso per tutti 8) !
ciao ciao 8) !!
lun mag 09, 2005 22:03
Pharaun non voglio cominciare a mordere da te ma se ci tieni... avrai già imparato dove sta la mia stanzetta dei giochi...vieni a trovarmi
mar mag 10, 2005 15:57
Salve a te..!!!spero ke kuesto pikkolo mondo faccia parte di te presto...e ke tu presto farai parte di kuesto mondo....anzi..del mondo da qui provengo..