Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Zalve!!!

lun mag 17, 2004 15:25

Ziao a tutti!!!! Sono nuova, ho scoperto questo sito grazie a un chan su mIRC... Siete attivi?

lun mag 17, 2004 16:35

Benvenuta LadyMetal!

Ho attivato io il canale #drow su MIRC... anche se devo ammenttere che non usiamo quella chat, in genere ci affidiamo a MSN Messenger, che, pur non essendo esente da problemi, ci consente di vedere chi dei nostri amici è online in qualsiasi momento...

Comunque il sito (e dunque il forum) è attivissimo!
Fatti un giro tra le sezioni e vedrai che qui troverai tutto quello che c'è da sapere sui Drow (e se ti piacciono i Vampiri c'è qualche chicca da non perdere!!!)

A prestissimo!!!

lun mag 17, 2004 17:06

Lady...lady....Lady....ma nun è che tu sei una della cricca dei Lord ??

lun mag 17, 2004 17:15

Slauti!

lun mag 17, 2004 18:32

Vorrei giocare anche io di ruolo... Ma non ho il manuale e quindi non saprei come definire le abilità, i modificatori di razza ecc... Posto una prova, aiutatemi! :roll:

lun mag 17, 2004 18:54

benvenutaaaaaaaaaaaa il cerchio degli squilibrati aumenta!!! ehhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh

lun mag 17, 2004 18:56

Vendui malla Ihllaress, benvenuta in questo luogo di perdizione e follia demente 8)

lun mag 17, 2004 19:16

:shock:

mar mag 18, 2004 14:13

Benvenuta, Ladymetal. Spero solo che Hannah ti faccia un benvenuto nel suo stile, è la caratteristica più tipica del forum!

mar mag 18, 2004 15:40

Bhe ormai anche io so come fare i saluti alla Hanna è sara originalissimmo

ImmagineImmagine

mar mag 18, 2004 21:13

Benvenuta Milady... qualora vi vedeste smarrita tra così tanti loschi figuri non esitate a rivolgervi a... L'Amico :twisted:

mer mag 19, 2004 19:51

Ehm... OK! Grazie a tutti...

Mi piace soprattutto il disegnino dei due che brindano con la birra!

Buonaaaaaaa :lol:

mer mag 19, 2004 20:29

salve miss oscurità finalmente qualcuno familiare a me :)

Benvenuta :wink:
sortiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
ma come mai non ti connetti più su msn :cry: ?

mer mag 19, 2004 20:57

Benvenuta nella piu grande banda di dementi del web.... :lol:
buona permanenza... :D

mer mag 19, 2004 21:26

Veramente.....il demente in questo forum sei tu.....gli squilibrati...............TUTTI!!!
Rispondi al messaggio