Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

salve a tutti

gio ago 25, 2005 17:04

ciao tutti sono qui grazie alle minacce di Tesla:crying: :crying: :crying: :crying: , spero di trovare qui persone un po' più normali di lei :twisted: :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

a proposito sono un collezionista di gdr chiunque fosse interessato a vendere mi contatti si può raggiungere un bell'accordo :wink:

a presto ci rivediamo qui intorno!

gio ago 25, 2005 17:09

ma che cattivo!!! :crying:

io poi sono normalissima sei tu che non mi capisci :twisted: :twisted:

cmq benvenuto!

gio ago 25, 2005 17:40

Ciao Valeck!
Sono felice che tu sia venuto spontaneamente a Valm Neira! :lol:

Buon divertimento!

gio ago 25, 2005 18:41

Miao Valeck :lol: benvenuto in queste lande abitate da drow, vampiri, licantropi, mezzi demoni, gatti e qualunque altro tipo di creature. Buona permanenza qui :twisted: :twisted:

gio ago 25, 2005 18:49

Benvenuto!

gio ago 25, 2005 23:47

Dandelion ha scritto:Miao Valeck :lol: benvenuto in queste lande abitate da drow, vampiri, licantropi, mezzi demoni, gatti e qualunque altro tipo di creature. Buona permanenza qui :twisted: :twisted:

anche demoni puri prego^^
cmq...
BENVENUTO!
tanto troverai solo nuovi stadi di pazzia

Re: salve a tutti

ven ago 26, 2005 00:42

valeck ha scritto:: ...spero di trovare qui persone un po' più normali...

ecco appunto.
Benvenuto, mortale! la Tenebra ti saluta...

ven ago 26, 2005 10:16

grazie a tutti epr il benvenuto ragazzi mi fa piacere :d

però una cosa.....

Dandelion ha scritto:Miao Valeck :lol: benvenuto in queste lande abitate da drow, vampiri, licantropi, mezzi demoni, gatti e qualunque altro tipo di creature. Buona permanenza qui :twisted: :twisted:

ma c'è uno normale con due occhi due mani e due gambe come me qui? :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone: :jollone:

ven ago 26, 2005 10:42

Miao?

Frrrr frrrrr

ven ago 26, 2005 17:40

ma benvenuto a Valm Neira
attento alla pazzia che serpeggia!
qua stiamo tutti fuori di brutto :twisted:

ven ago 26, 2005 19:40

BENVENUTO

sab ago 27, 2005 16:18

Dandelion ha scritto:Miao Valeck :lol: benvenuto in queste lande abitate da drow, vampiri, licantropi, mezzi demoni, gatti e qualunque altro tipo di creature.

Grazie per aver compreso anche me! :crying: (commosso)
Comunque benvenuto! :d (..umano :twisted: hihhi)

sab ago 27, 2005 17:09

Oltre ad essere decelebrato come noi, che altro hai in comune?
Sei uno zombie?
se si non hai molto in comune con me

mar ago 30, 2005 10:08

ahemmm il decelebrato a chi è rivolto??? sai non capisco potrsti averlo riferito a chiunque ha scritto dentro sto post.... non ci sto capendo più niente!!! e poi zombie a chi? sempre al decelebrato???
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

mar ago 30, 2005 10:35

valeck ha scritto:però una cosa.....

ma c'è uno normale con due occhi due mani e due gambe come me qui?

no, io ho 3 gambe, mi spiace :roll:

cmq Venduì ;)
Rispondi al messaggio