Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Saluti a tutti

sab set 03, 2005 00:31

Appena arrivata, gli utenti di Menzo gia' mi conoscono (purtroppo per loro penso^^)

Non parlo di me in prima persona, lascio che siano gli altri a dire cattiverie...^^

Vendui' a tutti!

sab set 03, 2005 00:33

E' un onore per me fare gli onori di casa.....benvenuta figlia della notte e se non erro sorella Garou :d

sab set 03, 2005 03:33

Beh regalatemi una scacciacani vi prego, con sto affollamento sta iniziando a diventare una città pericolosa pure per me!!!!

Benvenuta, non ho nulla contro di te e la tua razza, ma quando c'è luna piena ti spiacerebbe stare lontana dalla necropoli? grazie di cuore, quello che non ho ma intendo procurarmi al più presto!

sab set 03, 2005 04:32

cia 8)

sab set 03, 2005 05:21

Meow!
Speriamo di non fare come cane e gatto!!! :lol:

sab set 03, 2005 14:18

Eh...

*grat grat*

Io drow O.O

sab set 03, 2005 15:29

venduì, tu drow io elfo :d

sab set 03, 2005 15:32

eh... so' drammi... le mie condoglianze *gli fa pat pat sulla schiena*

sab set 03, 2005 15:37

che figo il tuo avatar!
benvenuta anche da parte dei demoni della città! :devil:

sab set 03, 2005 15:54

Benvenduì! :lol: :lol:

sab set 03, 2005 16:38

Immagine

benvenuta in Nossstra casa...

MAdama Shraen se vuole posso trovarle dei ribaldi giovani alla quale strapparlo.... il cuore, solo per una modica cifra.....

quanto so' Giovanni (piano con kle battute, è un glorioso clan di vampiri)

sab set 03, 2005 19:53

Gianni l'ottimismo e' il profumo della vita!

Che c'entra?
Beh, come gli utenti di Menzo sanno, il mio attuale pg e' una gioviale Sacerdotessina Oblodra, dunque non potete aspettarvi troppa sanita' mentale da me... :bob:

Detto cio'...

Grazie per l'avatar^^ Muze, ma con un avatar cosi' come hai potuto pensare che io fossi una cagnona allupata notturna scusa?
MIAO!

*miagola offesa, agita la codina e si rintana sotto il divano impermalosita*

sab set 03, 2005 20:43

No, carissima, mi riferivo al benvenuto di Cane Pazzo, che ti salutava così:

Cane Pazzo ha scritto:benvenuta figlia della notte e se non erro sorella Garou :d

A quanto pare si sbagliava... perdonate la mia mancanza, milady, col vostro permesso vi dimostrerò di essere un vero gentilgatto... che ne dite di una cena a base di pesce al chiaro di luna?

dom set 04, 2005 11:05

Venduì, spero ti divertirai qui, anche se abbiamo idee mooolto divergenti ( :evil: ) sullo stile di Salvatore.

Ciao ;)

dom set 04, 2005 14:25

Come ho gia' detto, lo stile con cui si scrive e la bonta' della storia han poco a che fare tra di loro...^^

Anche se, permettimi, continuo a ritenere che molto meglio scritti siano i libri di Dragonlance di Weis e Hickman

Spoiler

Io almeno quando e' caduta Qualinesti ed e' morta Laurana nella "guerra delle anime" ammetto senza vergogna che ho pianto...
Quando e' morto Wulfgar ho semplicemente continuato a leggere

Fine Spoiler

Comunque, per quanto riguarda Muze...

*muove la codina evidentemente allettata dall'invito...*

miao! Dimmi quando, che vado a farmi sistemare le vibrisse^^
Rispondi al messaggio