Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

quanto v'ho cercato

mer set 28, 2005 02:37

dio ragazzi... non sapete quanto ho cercato qualcuno che "giocasse" qui ad ancona..

io ci studio da un anno ormai,e mi ero quasi rasseganto a non cercare piu qualcuno che condividesse la mia stessa passione per i giochi di ruolo dal vivo, vampiri su tutti qui ad ancona.. e poi, per sbaglio quasi, questo sito..

e con ancora maggiore gioia vedo che la comunità e' attiva.. e che e' fervida..

non so nulla di voi, quindi mi scuso in anticipo se sto prendendo un granchio.. ma per me sarebbe bellissimo riprendere a giocare live qui ad ancona.. non so chi debba contattare ma se avrete le cortesia di farmelo presente sarà un piacere ed un onore...

e poi e' vero... l'ho letto da qualche parte sul vostro sito.. ancona e' bellissima, meravigliosa di notte... ed e' per questo che faticavo a credere che qualcuno non abbia mai provato a sfruttare le enormi potenzialità che offre..

concludo chiedendovi il permesso di fermarmi, avendo spero concluso la mia ricerca, ed entrare a far parte dei vostri domini, rimettendomi alla mano del principe..

emanuele

mer set 28, 2005 04:09

La notte si apre per ospitare le vostre stanche membra, nero cavaliere....

Sono felice di darti per primo il benvenuto in codesto loco....

Quindi, benvenuto....

Re: quanto v'ho cercato

mer set 28, 2005 09:41

darkinlight ha scritto:concludo chiedendovi il permesso di fermarmi, avendo spero concluso la mia ricerca, ed entrare a far parte dei vostri domini, rimettendomi alla mano del principe..

Le porte di Valm Neira sono aperte, viandante.
E penso che il Signore di Necropolis vi accoglierà tra i suoi figli con piacere.
Che il vostro soggiorno possa essere piacevole e duraturo.

mer set 28, 2005 09:44

Ahahahahahahhahah
Un Vampiro si aggira per i vicoli Anconetani e NON ne eravamo informati!?!?

Quale mancanza!!!

Lieti del tuo arrivo in questo oscuro regno di follia e sogni, in qualità di Custode di Necropolis e Master della Cronaca di Ancona ti do un doppio benvenuto.

imoterius@hotmail.com è il mio indirizzo di posta (nonchè Messanger)
Contattami e parliamo anche di un tuo a questo punto inevitabile ingresso nella cronaca live di Ancona

Abbiamo addirittura il LIVE in una splendida villa settecentesca questo sabato: se ti fai vivo prima, ci organizziamo per farti venirer a dare un occhiata o, volendolo, per buttarti subito nella mischia

Il tempo perduto va recuperato :vamp:

Benvenuto a Bordo

mer set 28, 2005 11:01

Ma che piacere! Benvenuto a Valm Neira!

:vamp:

La Cronaca di Ancona si arricchirà certamente accogliendo un vero appassionato, ti suggerisco di entrare al più presto in gioco, questo è un periodo fervido di avvenimenti e sorprese, inoltre Mastermind è sicuramente uno dei migliori Master Vampiri che avresti mai potuto incontrare.

mer set 28, 2005 14:41

Sento suonar di violini nell'aere della necropoli o sbaglio Dada??? :wink:

Per te invece, Fratello discendente di Caino, son qua per guidarti nei dedali di segreti che noi eterni signori della notte intessiamo formado un manto di velenose illusioni.
Manto che ultimamente è stato strappato dalla efficace e mortifera Spada di Caino.

Attenzione dunque a dove poni i tuoi passi, ogni sasso, ogni vicolo, ogni persona, ogni animale è pedina di elementi che neanche puoi immaginare.

Se seguirai le indicazioni del Signore della Necropoli e i miei miseri consigli, belli o brutti che possano apparirti, vedrai, non avrai nulla da temere.

Per ora ti accolgo con un inchino. Ma di soltanto una parola e sarò lì veicolato dalle obre che ammantano i magici vicoli del capoluogo.

Omaggi.

mer set 28, 2005 17:40

Benvenuto

mer set 28, 2005 19:56

Venduì, viandante.

mer set 28, 2005 20:08

Bnvenuto, o girovago

mer set 28, 2005 21:47

vendui

gio set 29, 2005 15:07

Semplicemente ciao

gio set 29, 2005 22:02

ebbrev cia

ven set 30, 2005 14:43

cieo

ven set 30, 2005 18:25

Ciao bello!

beato te che hai cercato quello che volevi! :asd:

Io devo ancora trovare moooooooooooooooooolte cose :roll:

sab ott 01, 2005 07:15

E cosi alla fine anche tu hai trovato la strada della perdizione...benvenuto 8)
Rispondi al messaggio