Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Mathilda

gio set 29, 2005 23:59

ed ecco gente che Mathilda è tra voi!!! (che ve ne farete poi... vi avviso nn è buona da mangiare!). vi prego non abbandonate questo mio post tutto solo in un angolo del forum anche perchè so' che questo sarà il MIO piccolo pezzetto di forum e cosa c'è di meglio se non un po' di sano egocentrismo???

cmq piacere Mathilda, vampirella poco vispa :maccu:

ven set 30, 2005 00:31

per ora i benvenuti nel tuo piccolo angolo di forum. ^_^ :P

ven set 30, 2005 00:36

Benvenuta vampirella! Non rimanere nel tuo piccolo pezzetto di forum vieni a stabilirti nella Necropoli dei vampiri dove troverai sangue per i tuoi canini! :vamp:

ven set 30, 2005 10:53

Invero è come dice lei ;)

Benvenuta nell'oscuro reame milady; spero ci onorerete del piacere della Vostra compagnia nei saloni della Città mai dormiente....

ven set 30, 2005 11:17

Ti accorgerai ben presto che in questo forum non esistono angoli bui in cui stare da soli... anche l'oscurità si muove a Valm Neira.

Più che altro è pieno di maniaci nascosti nelle ombre... :lol:

ven set 30, 2005 11:51

Benvenduì giovane viandante! :P

ven set 30, 2005 12:51

Benvenuta tra noi, vampirella poco vispa!
Muzedon ha scritto:
Più che altro è pieno di maniaci nascosti nelle ombre...

:shock: :shock: :shock:

ven set 30, 2005 15:14

salve gente!! che bell'accoglienza!!! mi piace mi piace mi piace ghghgh mi metto subito a girellare per il forum ^_^

ven set 30, 2005 17:47

Casomai per le lande lady Mathilda...ah mi scusi per la maleducazione,le do il benvenuto in questa splendida città su cui Lord Muze regna...........sono proprio all' antica........piacer de conoscetti(assi sona meglio)

ven set 30, 2005 18:28

Salve

ven set 30, 2005 20:48

BENVENUTA cara vampira!!!
Che tu possa dirigere saggiamente i tuoi passi in questi luoghi oscuri! :sisi:

ven set 30, 2005 21:14

venduì

ven set 30, 2005 23:07

Alexiel ha scritto:Benvenuta tra noi, vampirella poco vispa!
Muzedon ha scritto:
Più che altro è pieno di maniaci nascosti nelle ombre...

:shock: :shock: :shock:

PRESENTE!

:lol:

Cmq venduì Math, spero ti ttroverai bene qui :asd:

sab ott 01, 2005 13:21

Venduì, vampirella poco vispa!

sab ott 01, 2005 13:26

accidenti questa si che è una terra piena di gentozza!!! nn mi era mai successo di ricevere così tante risposte ^_^ un po' timidamente mi sono affacciata in qualche terreno e qualche sala... ma ancora la voce non mi è uscita fuori ^_^ abbiate compassione, sono un po' timida (forse :roll: )
Rispondi al messaggio