Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

mi presento pure io

gio nov 03, 2005 21:16

salve ragazzi, sono gianluca da Genova, ho avuto l'onore e il piacere di rischiare il collo con alcuni di voi a Lucca.
Nessuno/a ha approfittato... essì che ce ne era da succhiare son bello grosso ^_^

Presto ci vedremo in qualche gioco, per ora lurkerò un po' poi piano piano mi inserisco...

gio nov 03, 2005 21:20

Wahahahha un altra stupida mucca :twisted: , a far compagnia al pg dell'admin :d !!
Benvenuto coinquilino :lol: !
A te le minacce di morte le ho fatte dal vivo, ma se vuoi edito anche qua una copia di ciò che ho promesso :twisted: !
felice che abbia accettato il mio invito nella nostra magnifica città, così potrò ricominciare a sfottere!!! 8-)

gio nov 03, 2005 21:28

non ho paura. con il tuo senso dell'orientamento dormo sonni tranquilli.

ricordati che hai preso il premio pichan per tutte le volte che mi hai fatto perdere nelle nebbie notturne delle campagne lucchesei....

gio nov 03, 2005 21:37

GIanluca benvenuto su Valm, ho avuto il piacere di conoscerti a Lucca ;)

(ero quello con Alexiel, e il codino :sisi:)

gio nov 03, 2005 21:38

Era solo una scusa per approfitare di te 8-) , ma l'olezzo da minotauro è un deterrente anche per noi vampiri assetati :? !
E cmq il premio p-chan me lo sono intascato volentieri :lol: !
Tra le altre cose a casa ti ci ho sempre ricondotto, tanto dovevi girare davanti al cinese!
E cmq guardalo, sta già spammando e nemmeno è arrivato! :twisted:

gio nov 03, 2005 22:35

Benvenuto! A Lucca ti sei salvaguardato il collo ma qui la popolazione Vampirica è molto numerosa...ma potrebbe anche piacerti essere vampirizzato nella Necropoli o forse questo è già avvenuto e tu ancora non lo sai... :vamp:

:wink:

gio nov 03, 2005 22:37

CIAOOOOOOOOOOOOOOOO ti ricordi di me...
VERO??????? :twisted:

gio nov 03, 2005 22:57

Venduì... se non ci pensano i vampiri a trasformarti verrò io a mietere la tua anima portandoti al sonno eterno :twisted:

ven nov 04, 2005 03:25

Alexiel ha scritto:CIAOOOOOOOOOOOOOOOO ti ricordi di me...
VERO??????? :twisted:

certo che mi ricordo (sei donna quindi mi ricordo per forza ^_^)

ven nov 04, 2005 10:34

Hola Hurmar!!!
Conserva con cura il minotauro, che presto verrò a riprendermelo!!! :twisted:

ven nov 04, 2005 10:36

Salute ragazzo

Il fatto che ti ho risparmiato a Lucca, era solo strumentale ad averti qui tra noi... per torturarti con comodo e senza fretta :twisted:

Benvenuto ;)

ven nov 04, 2005 10:38

MasterMind ha scritto:Salute ragazzo

Il fatto che ti ho risparmiato a Lucca, era solo strumentale ad averti qui tra noi... per torturarti con comodo e senza fretta :twisted:

Benvenuto ;)

si è ammalato di shraenite acuta :asd:

ven nov 04, 2005 10:39

:pha: presto un palliativo per storagazzo

Mi si sta inacidendo con il tempo
CHe si sia vicini alla data di scadenza ? :D:D:D

ven nov 04, 2005 12:02

MasterMind ha scritto::pha: presto un palliativo per storagazzo

Mi si sta inacidendo con il tempo
CHe si sia vicini alla data di scadenza ? :D:D:D

ma io sono già scaduto da tempo. la sola differenza tra me e te e che io me ne accorgo vista la mancanza di megalomani espressioni di egocentrismo cosmico. :asd:

ven nov 04, 2005 12:52

Pharaun Mizzrym ha scritto:ma io sono già scaduto da tempo. la sola differenza tra me e te e che io me ne accorgo vista la mancanza di megalomani espressioni di egocentrismo cosmico. :asd:

COsì disse il Mago, mentre sognava e si vantava un giorno si e l'altro pure di essere talmente fico da polverizzare mondi e galassie, tra vulkan, bazooka, verghe, magie roboanti e, in definitiva, con piena soddisfazione del suo desiderio di onnipotenza

Abbiamo presentato: "enunciazioni di coerenza"
Cortometraggio scritto, interpretato e diretti da Pharaun Myzz

Special Guest Director: Mastermind :roll: :lol: :lol: :lol:
Rispondi al messaggio