Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ma salve a tuuutti!

lun nov 14, 2005 17:04

Howdy, gente!

Ecco qui carne fresca, in effetti dovrei dire carne fredda... da quanto tempo ill tiepido sangue non riscalda le mie vecchie membra...

Una carissima amica mi ha indirizzato qui da voi, alla città sotterranea, dicendo che avrei potuto trovare un luogo accogliente tra una angheria e l'altra... sfruttare feudi assassinare nobili rapire-innocenti-per-chiedere-un-riscatto fare sgambetti alle vecchie col bastone... che attivtà stancanti...

:look:

Ci si vede in giiiiirooooo!

lun nov 14, 2005 17:10

MA BENVENUUUUUUUTOOOOOOOOOOOO! :twisted:
o, meglio, venduì, come dicono da queste parti...mah...paese che vai usanze che trovi...
comunque buona permanenza, divertiti.... :twisted: :twisted: :twisted:
Ecco qui carne fresca, in effetti dovrei dire carne fredda... da quanto tempo ill tiepido sangue non riscalda le mie vecchie membra...

mmmh...dalla tua descrizione mi par di capire che sei... :mastermind:
non MM, vampiro...

lun nov 14, 2005 17:41

welcome... :twisted:
ma non ti hanno detto che lo sport preferito e torturare i nuovi arrivati???
No?...bhe non saro certo io a dirtelo...ma se ti dovesse servire una guida...non esitare a chiedere!

lun nov 14, 2005 18:34

Beh bengiunto, la guida l'hai già :roll: , cattivo e freddino già lo sei :wink: , direi che se hai anche una vena folle e dal tuo nick direi che c'è :lol: , sei nel posto giusto per te, divertiti a Valm :d , finchè i tuoi passi non incroceranno i miei!!!muahahahahaa :twisted:

lun nov 21, 2005 17:21

Bengiunto, viandante :jalil:

lun nov 21, 2005 17:49

Vendui old man :wink:

dom nov 27, 2005 15:23

Venduì infame che non avvisi il sottoscritto del tuo arrivo :x

Il Dottore ti punirà :sisi:

dom nov 27, 2005 18:13

ben giunta..qui sappiamo come divertirci...... :beer:
ci si becca in giro!!!! :rockrulez:

dom nov 27, 2005 22:21

Benvenuto in un posto molto molto "accogliente"! :twisted:

lun nov 28, 2005 00:08

Vendui a te uccello (o 'uccella'? :P ) di preghiera :)

lun nov 28, 2005 00:26

the iron puffo ha scritto:ben giunta

è maschio :-|
Rispondi al messaggio