Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

**Venduì Abbilen**

mar nov 22, 2005 20:39

Salve a tutti! Mi presento, sono Surya e da poco conosco questo sito..in realtà non credevo esistessero così tanti appassionati\e *_* per cui sono strabiliata...
credo che ora dedicherò del tempo alla visione di tutti i mex che mi sono persa :)

Surya,
Aluvè

mar nov 22, 2005 20:43

salve a te surya spero di essere il primo a risponderti..pensò che qui tra noi ti divertirà anche se devo smentire una cosa io modio i drow e non son appassionato a loro son qui solo per sterminarli tutti e come hai potuto notare qui ce n'è un'intera colonia :sisi: fino a quando non avrò portato a termine il mio compito spammero per le vie di questa oscura città....comunque benvenuta :wink:

mar nov 22, 2005 20:44

Vendì jalil,
felice di aver radunato talmente tanti drow da strabiliarti. :wink:
Spero che la città sia di tuo gradimento.

Aluvè,
Muzedon

mar nov 22, 2005 20:45

Pare sia il primo a darti il benvenuto. ^_^
Se la tua passione è per i drow o vampiri qui potrai trovare tutto quello che cerchi, oltre a una caterva di "appassionati". :)
Spero resterai con noi a lungo. :)

EDIT: Non si fa in tempo a restare 7 secondi per scrivere un messaggio che gia hanno replyato in 19... ^^''
Pare non sia più il primo a darti il benvenuto... :P
Ultima modifica di Hextar il mar nov 22, 2005 21:00, modificato 1 volta in totale.

mar nov 22, 2005 20:45

Benvenuta :drow:

mar nov 22, 2005 20:47

Jack ha scritto: io modio i drow e non son appassionato a loro son qui solo per sterminarli tutti e come hai potuto notare qui ce n'è un'intera colonia

Come vedi gli aspiranti suicidi non mancano! :lol:

Hextar ha scritto:Pare sia il primo a darti il benvenuto. ^_^

E nemmeno i tipi da "ultime parole famose"! :P

mar nov 22, 2005 22:02

ehehe bel'la "grazie" Muzedon :D mi hai tolto le parole di bocca!
ehehe scherzo..
grazie mille a tutti x il benvenuto...
prossimo passo: scoprire i drow e chi è ogglin...ovvero i "nemici"
:D
c'è una sorta di astio (anke amikevole astio) o sbaglio???
:DD

mar nov 22, 2005 23:45

Vendì Malla jalil in questo luogo di perdizione :lol:

mer nov 23, 2005 04:52

Ma welcome anche a te.....
Se ti servisse una guida, aiuto contro le provole o qualsiasi altra cosa, fai un fischio! :lol:

mer nov 23, 2005 12:23

Muzedon ha scritto:Vendì jalil,
felice di aver radunato talmente tanti drow da strabiliarti.

Evviva il gattaccio! (captatio benevolentiae... o, se preferite, leccatio culis)

Comunque benvenuta anche a te :drow:

E in ogni caso propongo un concorso per far smettere Jack di cambiare avatar ogni settimana: mi fa venire il mal di testa! :ceh:

mer nov 23, 2005 15:05

è nel mio stile cambiare stile
:avv: :boingmad:

mer nov 23, 2005 15:08

Jack ha scritto:è nel mio stile cambiare stile
:avv: :boingmad:

Questa è una caduta di stile! :sisi:

mer nov 23, 2005 15:11

bengiunta!
I vampiri della città saranno lieti di darti il loro benvenuto, per ora ti dò il mio!!!
Sei buona?Sai mi sono stancata di mordicchiare jack, di solito non mangio schifezzine, ma una merendina ogni tanto non fa male!!!hehehehheh

mer nov 23, 2005 19:33

c'è una sorta di astio (anke amikevole astio) o sbaglio???

MA ASSOLUTAMENTE SI'!!!!!!! :twisted:
Però in fondo ci vogliamo tutti bene.... :roll:

mer nov 23, 2005 19:34

0.o non lo so Shraen... non m sono mai morsikkiata x la verità...m stanno brevettando ditte multinazionali ahahha ;P no scherzo...
dovete scusarmi ma di giorno non ragiono molto bene -.-'
Rispondi al messaggio