Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Ni-hao....!!!!!!!

mar nov 22, 2005 21:21

Ni-hao a tutti!!!!
...il mio nome è Kimera...sono nuova di qui e non conosco nessuno.... :roll:...ma sono sicura che mi troverò bene..... :d ...
..allora....ho 17 anni e sono di Milano....
...mi piace tutto cio che è oscurità..arte,musica, vestiti, giochi ecc ecc....
....sono alquanto strana come creatura....di solito sono abituata a rimanere sola, non tutti riescono ad accettarmi per quello che sono.... :(
..ma spero che qui possiate accogliermi e conoscermi......
kisses :*
Kimera

mar nov 22, 2005 21:25

ciao chimera benvenuta tra noi ....qui basta che tu sia te stessa e non rimarrai mai sola :wink:

mar nov 22, 2005 21:42

Credo tu abbia trovato il luogo(o non luogo ) dove la gente strana si raduna ;) L'ambiente qui è sempre aperto a nuove conoscenze che stimolino il dialogo( anche se a volte stimolano anche le provole, fenomeno purtroppo presente anche qui :asd: )
Insomma. Benvenuta!
E occhio alle provole :asd:

mar nov 22, 2005 21:46

Ni-hao a te, Kimera!
Troverai che in questa città oscura ci sono molte anime che, come te, difficilmente verrebbero accettate altrove.
Possa Valm Neira essere il tuo porto franco. :d

Buona permanenza,
Muzedon

mar nov 22, 2005 21:50

Bengiunta in questo posto... ^_^
Qui ti troverai a tuo agio tra Vampiri, Drow ecc ecc... :P

mar nov 22, 2005 22:57

Porgo il benvenuto da parte dei Demoni della città.
bentrovata nella Tenebra, Kimera...

mar nov 22, 2005 23:46

Ni hao anche a te anche se da queste parti si usa Vendui :wink:

mer nov 23, 2005 05:00

Vendui oscura sorella...felice di accoglierti fra le potenti femmine del forum...qua siamo tutti strane creature...ti troverai bene... :wink: