Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

salve a tutti/e

gio dic 15, 2005 22:50

Salve sono nuovo da queste parti e sono venuto perchè cercavo informazioni su i drow, sto creando una casata drow su un gioco online ambientato su faerun (faerun's legends) che è uno shard di ultima online.
per chi non lo conosce ecco il link del sito http://faeruns.m4d.it/homepage.php
è molto bello ed è come giocare su D&D cartace, solo in grafica 2d ed in tempo reale.
finito lo stacchetto pubblicitario (se volete saperne di più contattatemi)
volevo salutare tutti e parlare un pò di me:
vivo in umbria nella provincia di Terni, ma ho i nonni tutti e quattro che sono delle marche rispettivamente di falconara e petritoli in provincia di ascoli piceno, dove vado la tutte le estate.leggo attivamente fumetti e i miei preferiti sono Rat-Man e corto maltese.
Gico a Vampire e faccio principalmente il vile o il giovanni e sono un bravo (da quello che mi dicono) pittore di miature di warhammer ,e di Warhammer 4000 di cu ho rispettivamente un esercito di conti vampireo ed uno di cacciatori di demoni. collezziono carte magic, spero di divertirmi ( mi pare di aver letto che ci sono delle avventure a a vampire effettuate sul forum) :blah: ciao a tutti

gio dic 15, 2005 22:58

piccolo consiglio non esporti troppo o qui ti mangiano.....io sono jack sono il pazzo del forum :wink: ....comunque fidati delle parole di un pazzo e nieniti lontano un pò da tutti soprattutto dai kender che ultimamente son diventati un pò sadici....quando senti dei campanellini suonare non disperare è il mio capello...benevenuto in questa valle oscura e se trovi l'interrutore accendi pure la luce :d

gio dic 15, 2005 23:05

Jack ha scritto:piccolo consiglio non esporti troppo o qui ti mangiano.....io sono jack sono il pazzo del forum :wink: ....comunque fidati delle parole di un pazzo e nieniti lontano un pò da tutti soprattutto dai kender che ultimamente son diventati un pò sadici....quando senti dei campanellini suonare non disperare è il mio capello...benevenuto in questa valle oscura e se trovi l'interrutore accendi pure la luce :d

oh diavolo si è fatto tardi è gia ora del rituale meglio che vada eh? ci annuasiamo dopo :ahsisi: (cominciamo bene...)

gio dic 15, 2005 23:08

Benvenuto!
Ci sono un sacco di Vampiri di Falconara, guardacaso... ;)
La sezione dei Vampiri è gestita proprio da loro... faccio un salto! :D

Buon divertimento!!!

gio dic 15, 2005 23:48

Benvenuto!! ^_^
Giocatore del mio shard di UO, mi sembrava familiare il nick. :D
Sono Alaric su FL, spero troverai i drow che cerchi. :)
In ogni caso qua troverai tutte le notizie, informazioni sulla società ecc ecc
che possa mai desiderare. :P

ven dic 16, 2005 03:02

Benvenuto, non vai dai nonni a natale??
Ci sarò anche io a falconara a capodanno, perchè non ci becchiamo una volta o l'altra??
Ah attento anche alle vampire sadiche...hihihi me in particolare :twisted:

ven dic 16, 2005 14:19

iovado a pertritoli non a falconara mi diaspiace, ma ci cado solo d'estate perchè su si gela.
come faccio ad entrare in una corterie qui sul forum?

ven dic 16, 2005 14:32

Benvenuto ragazzo
A parte che NON è Falconara MA ANCONA, per precisione ;)

Per il resto noi gestiamo un Live e qui sul forum solo un Play By Forum
Se dovesse interessarti contattami in pvt e ne parliamo

Sono sicuro ti troverai bene per le lande di Valm Neira ;)

ven dic 16, 2005 14:36

Benvenuto annusatore......io sono angeLo quaresima di monteporzio e da picccolo ho inventato una macchina del tempo........io sono lo scudisciatore....io sono gian moricone.......io pappaleo ehehehehe...
nononononnonnonononononooo.IO sono Kenshi,ronin di valm neira.
Ci rivediamo Jak muahahahahahhaha muahahahahahhahah.
Rispondi al messaggio