Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve gente!...

mer dic 21, 2005 22:03

ok..sn arrivata a rompere pure quì!cmq è colpa di kalannar se sn quì,lui me lo ha cnsigliato(e io ho accettato xkè mi sembra interessante)..se nn mi sopportate..prendetevela cn lui! :lol:

allora..uhmm..presentarmi..vediamo..sn i firenze(paesino in provincia),ho14anni..mi kiamo maria(mary x favore!)..e sn di fuori!poi dai piano piano mi conoscerete..nn mi posso mica svelare csì,alla prima!xD

cm vedrete io nn c akkiappo molto negli argomenti del forum..ma mi farò una cultura..o meglio me la farò fare!quindi datemi tempo..e scusate l'ignoranza! :oops:

ciao a tutti! :boing2:

mer dic 21, 2005 22:06

ecco il mio amoreeeeeeee...finalmente ti shei iscitta :d

ah cmq grazie eh :sisi: :crying: :crying:

mer dic 21, 2005 22:09

eh si!finalmente :d

dai povero skerzo :stval:

mer dic 21, 2005 22:12

benvenuta
TI DO IL BENVENUTO UFFICIALE DALL'ASSOCIAZIONE DEGLI IO ITALIANI

Re: Salve gente!...

mer dic 21, 2005 22:19

..:†kuolema†:.. ha scritto:poi dai piano piano mi conoscerete..nn mi posso mica svelare csì,alla prima!xD

mi ricorda tanto qualcuno senza fare nomi
comunque benvenuta :d :d

mer dic 21, 2005 22:24

graccie!graccie! :d

mer dic 21, 2005 22:40

ma benvenuuuuuuuuuuuuuuuuuuta!!! benvenuta davvero!!! vedrai che ti troverai bene...ah sì sul fatto che se la debbano prendere con kalannar sono daccordo :roll: :wink: ...

mer dic 21, 2005 22:49

grazie anke a te! :d

hihi..porello xD

mer dic 21, 2005 22:51

elfadeiboski ha scritto:ma benvenuuuuuuuuuuuuuuuuuuta!!! benvenuta davvero!!! vedrai che ti troverai bene...ah sì sul fatto che se la debbano prendere con kalannar sono daccordo :roll: :wink: ...

ma tu guarda quanto è cattiva :crying: :crying: :crying:

mer dic 21, 2005 22:53

maddai che scherzavo...(come no)...!

mer dic 21, 2005 22:58

benvenuta....ti assicuro che subito ti sentirai a casa,l'atmosfera è davvero bella,a patto che tu sia una pazza-maniaco-omicidi.succhia-sangue.....e ribadisco il succhi-sangue..... :d
ancora benvenuta viaggiatrice 8-)

mer dic 21, 2005 23:06

aaaaaaaahhh!sangueeeee..siiiii..bbonoooo..gh!me vampira!ahah!poi x il resto c sn..pazza,maniaca..tt qll ke volete!si!bellobello!grazieeeeeeee ancoraaaaa!!! :P

mer dic 21, 2005 23:07

Ziao Piccola....!!!

mer dic 21, 2005 23:08

uh ma ste cose non me le avevi dette :shock: :shock:

mer dic 21, 2005 23:10

grazie kimera! :d

dai fabry..cm nn te ne eri accorto?!!nn mi dire ke nn si vede..ma dai!xD
Rispondi al messaggio