Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

SALVE A TUTTI!!

mer dic 28, 2005 19:29

ehi salve a tutti!mi sono appena iscritta,cmq mi chiamo cristiana ho 19 anni e sn d cremona,1pò d anni fa giocavo a d&d ed ho assistito qualche volta a vampire e devo dire che mi prendevano1sacco.ora non gioco+,1pò x' mi ero stufata,non avevo+ tnt tempo e ora cn l'università...peggio d prima!!spero d conoscere presto molti d voi! :d baci*crio

mer dic 28, 2005 19:33

Ma salve ben giunta a Valm Neira fanciulla!!!

Che questa oscura città sia per te luogo di riposo e gaudio!Se vorrai visitarmi sappi che i miei saloni saranno sempre aperti per te, solo meglio dopo l'imbrunire, sai il sole... :roll:

Offro protezione antiprovola in cambio di scarso quantitativo di sangue, estratto in maniera decisamente piacevole... :d

mer dic 28, 2005 20:53

Salve a te e bengiunta in queste oscure lande (i nostri nomi real differiscono per una vocale).
Venduì :drow:

Shraen ha scritto:Offro protezione antiprovola in cambio di scarso quantitativo di sangue, estratto in maniera decisamente piacevole... :d

Accetta! :sisi:

mer dic 28, 2005 21:10

benvenuta in mezzo a noi..

mer dic 28, 2005 22:42

benvenuta :d

BEN ARRIVATA!!!! ^^ :wink:

benevenuta shandril

gio dic 29, 2005 00:26

Grazie Nargai caro, ti adoro quando fai così!!!!Smack! :d

gio dic 29, 2005 04:22

Ben arrivata. :)
magari ti ritorna la voglia/tempo di una partita a D&D leggendo il forum. :P

gio dic 29, 2005 12:08

ciao! benvenuta tra noi! spero che ti tratterrrai a lungo e piacevolmente in nostra compagnia....

gio dic 29, 2005 12:10

benvenuta ti faccio le solite raccomandazioni che faccio a tutti i nuovi iscritti non fidarti di muzedon, shraen, mastermind, jack , niniel, hextar, ryld ghaun, khelden tahl,..,....,.....,......e infine zel.........ma comunque benvenuta :d

gio dic 29, 2005 12:16

Jack ha scritto:benvenuta ti faccio le solite raccomandazioni che faccio a tutti i nuovi iscritti non fidarti di muzedon, shraen, mastermind, jack , niniel, hextar, ryld ghaun, khelden tahl,..,....,.....,......e infine zel.........ma comunque benvenuta :d

.......in pratica non fidarti di nessuno!!!!! ihhiihihhiih :d

scherzi a parte e benvenuta!

gio dic 29, 2005 12:35

Shraen ha scritto:Grazie Nargai caro, ti adoro quando fai così!!!!Smack! :d

:oops:

gio dic 29, 2005 12:35

Ossequi Milady

L'Amico

gio dic 29, 2005 12:38

Benvenuta :drow:
Rispondi al messaggio