Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Hola a tutti!

gio dic 29, 2005 18:27

Ciao a tutti, sono Risa (coro: "ma va'?")
Sono sempre stata una visitatrice silenziosa di questo sito, poi alla fine ho deciso di iscrivermi anch'io! :)
Sono un'appassionata di gdr, in particolare di grv. Gioco da 3 anni con GRVItalia, con cui collaboro assiduamente.
Riesco a seguire i forum saltuariamente, pero' intanto ne approfitto per presentarmi... :)
Un saluto a tutta la community!

Re: Hola a tutti!

gio dic 29, 2005 20:02

Risa ha scritto:Sono sempre stata una visitatrice silenziosa di questo sito, poi alla fine ho deciso di iscrivermi anch'io! :)

Stesso mio percorso :sisi:
Bengiunta a te, e che la tua permanenza tra noi possa essere prolungata e ricca di soddisfazioni.

Venduì :drow:

gio dic 29, 2005 20:04

E allora come il tuo passo silenzioso si e aggirato prima possa ora la tua voce farsi sentire libera :d
Benvenuta anche da parte mia :wink:

gio dic 29, 2005 21:27

Ma benvenutaaaaaaaaaaaaa!!! E che la tua permaneza qui sia lunga e piacevole! :twisted:

gio dic 29, 2005 21:32

benvenuuuuutaaaaaaaa e buona fortuna

gio dic 29, 2005 21:43

già, auguri....
benvenuta intanto :)

gio dic 29, 2005 22:07

Oh, vabè... però con tutti sti "in bocca al lupo" la spaventiamo!
Manco il tempo di registrarsi e già la terrorizziamo... non va bene. Poi scappa :sisi:

gio dic 29, 2005 22:27

solo per il saluto mi stai simpatica...benvenuta e hola anche a te

sab dic 31, 2005 05:15

Benarrivata cara!!! scommetto che la tua permanenza sarà lunga, potrebbe anche divenire eterna...non so quanto piacevole ma se occorresse chiama, ti difendo io!!!!!

ovviamente previa modica donazione di sangue a scopo cautelativo :twisted:

mer gen 04, 2006 18:44

Benvenuta silenziosa visitatrice! :D
Rispondi al messaggio