Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

SALVE A TUTTI!! :D

mer gen 04, 2006 03:37

piacere a tutti.... conoscevo già questo forum ma solo oggi ho deciso di iscrivermi...perche racchiude due argomenti che mi interessa, sia Vampiri...ma Soprattutto i Drow...

:D:D:D

mer gen 04, 2006 06:45

Ma bengiunta mia carissima Axia!
è un piacere averti con noi!!!! :lol:

(per cena sei arrivata tardi... :twisted: )
magari approfondiamo domani!!! :lol:

mer gen 04, 2006 10:24

Lady Shraen, siete sempre così... sanguinaria... :lol:
Me le spaventate tutte, queste nuove leve! E' bene specificare come funzionano le cose qui, ma prima rendiamole totalmente succubi... solo dopo fateci quello che volete :twisted:

Dopo tali amenità do il benvenuto alla nuov giunta: venduì! :drow:

mer gen 04, 2006 12:01

Ben venuto!!!!

mer gen 04, 2006 12:09

è 1 piacere conoscerti, Mhuhahahahah. Skerzi a parte spero ke ti troverai bene kiss kiss kiss

mer gen 04, 2006 13:27

Bengiunta tra noi Axia! :d
Ti divertirai qui... :D
Naturalmente se non scappi subito :twisted:

mer gen 04, 2006 14:38

Nargai ha scritto:Lady Shraen, siete sempre così... sanguinaria... :lol:
Me le spaventate tutte, queste nuove leve! E' bene specificare come funzionano le cose qui, ma prima rendiamole totalmente succubi... solo dopo fateci quello che volete :twisted:

se fai così shraen blocchi l'ecosistema...le provole su cosa provoleggiano
:roll: ....bengiunta

mer gen 04, 2006 18:57

Drow e Vampiri... un oscuro legame li accomuna... quale sarà il terribile segreto custodito nelle profondità di Valm Neira?

:twisted:

Benvenuta...

mer gen 04, 2006 19:48

benvenutisssssima :)

dom gen 08, 2006 08:43

Na noi non le spaventiamo, le testiamo solo, in modo da assicurarci di avere solo allieve dotate...mica e un luogo da chiunque! 8-)
E nargai, tesoro, non essere maligno...che con tipe totalmente succubi non ci sarebbe gusto...non vi piacciono forse le vostre dame sanguinarie? :P
Cmq carissima non ti preoccupare, ci prenderemo noi cura di te, nn ascoltare i maschietti che provolano (o ci provano :roll: ), ora anche tu fai parte della comunity! :d

dom gen 08, 2006 16:25

ciaoooooooooooooooooo e benvenutaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!! :d

mer mar 22, 2006 18:14

Ahi ahi ahi Axia!!
Ho tanato anche te!!!
Non crederai mica di poter scappare ad una tua superiore?
Dillo, a costoro, qual'è la tua vera natura....

mer mar 22, 2006 20:47

:shock:e due!!!Eren,ma hai il talento"Colpo di Scena"o qualche capacità magica che non conosco?!?

Venduì,Axia!!!molto lieto di fare la tua conoscenza!

L'alurl faerbol zhah mrimm (mrann) d'ssinss!!!

mer mar 22, 2006 22:40

Bahamut si vede che non mi conosci.... ma sei giustificato... sono stata assente per molto..
forse è meglio che mi presenti...
il mio nome completo è Eren Eliad CelairHen, Maga o Strega (che dir si voglia) Elfica! :twisted: :P

mer mar 22, 2006 23:06

Non ci posso credere!!!
Ma allora è vero?? Il mondo è piccolissimo!!!
Eren...Axia....ma come non mi riconoscete???
Qui sono Try...l'affascinante erinni....ma in realtà sono EAREN...la vostra arciere preferita...quella che colpisce in pieno volto tutti!!!....
Ma guarda un pò che incontri strani...

Ok...va bene...comunque Benvenuta AXIA!!!!!
Rispondi al messaggio