Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Salve...

mer gen 04, 2006 21:47

Salve...
Sono tra voi...

mer gen 04, 2006 22:05

benvenuto tra di noi........ti auguro di rimanere in vita per più di 3 giorni in sto forum......stai attento a provole, vampiri, pazzi , kender (son piccini ma mangiano), i jack e idrow......
io sono l'unico di cui ti puoi fidare :d

mer gen 04, 2006 22:27

Qualcosa mi dice che non è Vero... :roll:
Comunque cosa devo fare per iniziare?

mer gen 04, 2006 22:29

hai già iniziato!!!!

Benvenuto...ricorda evita soprattutto matrone drow e vampire!!!! vivrai più a lungo....ah segui i consigli di jack!!! mi raccomando..
Serpico

mer gen 04, 2006 23:10

cavolo mi dimentico di aggiungere serpico nella lista ogni volta

mer gen 04, 2006 23:30

Benvenuto, spero ke ti troverai bene qui, ke farai nuove amicizie, e ke ti divertirai.
Beh... si.....ecco......tante cose!

( nn sn molto bravo a parole...)

mer gen 04, 2006 23:31

Benvenuto!

Cosa devi fare? Leggere i post, scriverne di tuoi, partecipare ai nostri giochi e iniziative... insomma, divertirti insieme a noi! :d

Per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere! ;)

mer gen 04, 2006 23:32

BENVENUTOOOOOO
attensione quando devi chiamarmi per nome o devo parlare del mio nik scrivi: "io"

gio gen 05, 2006 01:31

ma ciaoooooooooooooooooooooooo anche a te!!!!!

gio gen 05, 2006 01:45

Ma benarrivato carissimo nuovo cib..ahem vittim..ahem amico!!!!
Scusa i lapsus ma non sono minimamente intenzionali, è solo che sono abituata ad emettere minacce di morte per sedare tutti sti assassini, drow, vampiracci cattivi cattivi e pantere mannare!!! :lol:

Se ti serve qualcosa chiedi pure senza problemi, chiedo solo un modico pagamento in succhiaggio di sangue!!!decidi tu che vene per giunta!!!meglio di così! :lol: :P

gio gen 05, 2006 04:33

Grazie a tutti per il benvenuto...

Shraen ha scritto:Ma benarrivato carissimo nuovo cib..ahem vittim..ahem amico!!!!
Scusa i lapsus ma non sono minimamente intenzionali, è solo che sono abituata ad emettere minacce di morte per sedare tutti sti assassini, drow, vampiracci cattivi cattivi e pantere mannare!!! :lol:

Se ti serve qualcosa chiedi pure senza problemi, chiedo solo un modico pagamento in succhiaggio di sangue!!!decidi tu che vene per giunta!!!meglio di così! :lol: :P

Uhm...allettante...te lo posso "pagare" anche senza chiedere servigi in cambio...

Re: Salve...

gio gen 05, 2006 10:35

Ansgurd ha scritto:Salve...
Sono tra voi...

'azz, non me n'ero accorto! :shock:
Basta che non mi stai dietro puoi metterti dove vuoi (altrimenti mi attrezzo con mutande di ghisa) :sisi:

Venduì :drow:

gio gen 05, 2006 13:00

:shock:
Di solito sto dietro a tutti...ma non per quello...solo per tener d'occhio...e per evitare che accada QUELLO...

gio gen 05, 2006 15:03

Ben venuto!!!!!!!!!!!!!!!

gio gen 05, 2006 19:11

benvenutissimo :)
Rispondi al messaggio