Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
mer gen 04, 2006 21:47
Salve...
Sono tra voi...
mer gen 04, 2006 22:05
benvenuto tra di noi........ti auguro di rimanere in vita per più di 3 giorni in sto forum......stai attento a provole, vampiri, pazzi , kender (son piccini ma mangiano), i jack e idrow......
io sono l'unico di cui ti puoi fidare
mer gen 04, 2006 22:27
Qualcosa mi dice che non è Vero...
Comunque cosa devo fare per iniziare?
mer gen 04, 2006 22:29
hai già iniziato!!!!
Benvenuto...ricorda evita soprattutto matrone drow e vampire!!!! vivrai più a lungo....ah segui i consigli di jack!!! mi raccomando..
Serpico
mer gen 04, 2006 23:10
cavolo mi dimentico di aggiungere serpico nella lista ogni volta
mer gen 04, 2006 23:30
Benvenuto, spero ke ti troverai bene qui, ke farai nuove amicizie, e ke ti divertirai.
Beh... si.....ecco......tante cose!
( nn sn molto bravo a parole...)
mer gen 04, 2006 23:31
Benvenuto!
Cosa devi fare? Leggere i post, scriverne di tuoi, partecipare ai nostri giochi e iniziative... insomma, divertirti insieme a noi!
Per qualsiasi dubbio, non esitare a chiedere!
mer gen 04, 2006 23:32
BENVENUTOOOOOO
attensione quando devi chiamarmi per nome o devo parlare del mio nik scrivi: "io"
gio gen 05, 2006 01:31
ma ciaoooooooooooooooooooooooo anche a te!!!!!
gio gen 05, 2006 01:45
Ma benarrivato carissimo nuovo cib..ahem vittim..ahem amico!!!!
Scusa i lapsus ma non sono minimamente intenzionali, è solo che sono abituata ad emettere minacce di morte per sedare tutti sti assassini, drow, vampiracci cattivi cattivi e pantere mannare!!!
Se ti serve qualcosa chiedi pure senza problemi, chiedo solo un modico pagamento in succhiaggio di sangue!!!decidi tu che vene per giunta!!!meglio di così!
gio gen 05, 2006 04:33
Grazie a tutti per il benvenuto...
Shraen ha scritto:Ma benarrivato carissimo nuovo cib..ahem vittim..ahem amico!!!!
Scusa i lapsus ma non sono minimamente intenzionali, è solo che sono abituata ad emettere minacce di morte per sedare tutti sti assassini, drow, vampiracci cattivi cattivi e pantere mannare!!!
Se ti serve qualcosa chiedi pure senza problemi, chiedo solo un modico pagamento in succhiaggio di sangue!!!decidi tu che vene per giunta!!!meglio di così!

Uhm...allettante...te lo posso "pagare" anche senza chiedere servigi in cambio...
gio gen 05, 2006 10:35
Ansgurd ha scritto:Salve...
Sono tra voi...
'azz, non me n'ero accorto!
Basta che non mi stai dietro puoi metterti dove vuoi (altrimenti mi attrezzo con mutande di ghisa)
Venduì
gio gen 05, 2006 13:00
Di solito sto dietro a tutti...ma non per quello...solo per tener d'occhio...e per evitare che accada QUELLO...
gio gen 05, 2006 15:03
Ben venuto!!!!!!!!!!!!!!!
gio gen 05, 2006 19:11
benvenutissimo