Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Here comez a new onez

sab gen 14, 2006 17:06

e così è qui che si radunano i figli della notte. Valm Neira.. Venduì a tutti i fratelli e ai membri di questa necropoli. Semmai ci fosse un luogo che possa ospitare ciò che sono.. spero possa essere questo.

sab gen 14, 2006 17:45

salve

Re: Here comez a new onez

sab gen 14, 2006 18:14

salve a te.....

che bello sono il secondo a presentarsi!

sab gen 14, 2006 18:24

Benvenuto!
Ti accoglierà madama Shraen come si deve... ma lascia che questo Tremere ti accolga nell'Elysium del Principato di Cagliari... e in quello di Valm Neira, ovviamente!

sab gen 14, 2006 18:25

Non importa se sei il secondo potrei facilmente divenire io la prima, lo sapete! :twisted: (mi diverto molto muhahahahah)

Ciaooooo Gairaaaaan!
Sei stato abilitato alla sezione di cronaca! 8-)
Ahhh un nuovo vampiro tra i vicoli, e pure bello, saranno notti piacevoli, per me. :twisted:

sab gen 14, 2006 20:02

Shraen ha scritto:Non importa se sei il secondo potrei facilmente divenire io la prima, lo sapete! :twisted: (mi diverto molto muhahahahah)

Ciaooooo Gairaaaaan!
Sei stato abilitato alla sezione di cronaca! 8-)
Ahhh un nuovo vampiro tra i vicoli, e pure bello, saranno notti piacevoli, per me. :twisted:

Vuoi condurlo alla necropoli come volevi portarci me!!!!! :twisted:
Ben venuto!!!!

sab gen 14, 2006 22:05

Ancora ciao a tutti! mai visto un forum con più di 2 risposte nella stessa giornata al primo messaggio di un Newb. Complimenti! :d

Ciao Shraen! Grazie del complimento, ma non esagerare, come sai.. sono un animo sensibile e facilmente turbabile.. :oops:

sab gen 14, 2006 23:35

benvenuto, che l'oscurità ti accolga in questo luogo

dom gen 15, 2006 00:51

Gairan Dark ha scritto:Ancora ciao a tutti! mai visto un forum con più di 2 risposte nella stessa giornata al primo messaggio di un Newb. Complimenti! :d

Imparerai (a tue spese :P) che questo non è assolutamente un forum normale!
Buona permanenza! :D

dom gen 15, 2006 01:24

Benvenuto in questa landa molto....particolare!

Che il tuo soggiorno possa essere lieto

dom gen 15, 2006 02:08

Benvenuto a te.... :twisted:

dom gen 15, 2006 02:18

altro che 2 O.o qua si spamma d'appertutto come vedi in questo preciso momento nel mentre che leggi il mio messaggio....:asd:

cmq sia Bienvenido In Mia Cassa!

dom gen 15, 2006 02:33

Salve bello ed esotico vampiro!

:wink:

dom gen 15, 2006 14:34

Salve Dada, grazie per l'accoglienza. :wink:

Spero di incontrarti per le buie strade di Valm Neira.

O forse dovresti sperare di non incontrarmi...... :darklady:

dom gen 15, 2006 16:03

No, senti, sei tu che devi sperare di non incontrare loro!!!!!

:twisted:
Rispondi al messaggio