Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
sab gen 14, 2006 17:06
e così è qui che si radunano i figli della notte. Valm Neira.. Venduì a tutti i fratelli e ai membri di questa necropoli. Semmai ci fosse un luogo che possa ospitare ciò che sono.. spero possa essere questo.
sab gen 14, 2006 17:45
salve
sab gen 14, 2006 18:14
salve a te.....
che bello sono il secondo a presentarsi!
sab gen 14, 2006 18:24
Benvenuto!
Ti accoglierà madama Shraen come si deve... ma lascia che questo Tremere ti accolga nell'Elysium del Principato di Cagliari... e in quello di Valm Neira, ovviamente!
sab gen 14, 2006 18:25
Non importa se sei il secondo potrei facilmente divenire io la prima, lo sapete!

(mi diverto molto muhahahahah)
Ciaooooo Gairaaaaan!
Sei stato abilitato alla sezione di cronaca!
Ahhh un nuovo vampiro tra i vicoli, e pure bello, saranno notti piacevoli, per me.
sab gen 14, 2006 20:02
Shraen ha scritto:Non importa se sei il secondo potrei facilmente divenire io la prima, lo sapete!

(mi diverto molto muhahahahah)
Ciaooooo Gairaaaaan!
Sei stato abilitato alla sezione di cronaca!

Ahhh un nuovo vampiro tra i vicoli, e pure bello, saranno notti piacevoli, per me.

Vuoi condurlo alla necropoli come volevi portarci me!!!!!
Ben venuto!!!!
sab gen 14, 2006 22:05
Ancora ciao a tutti! mai visto un forum con più di 2 risposte nella stessa giornata al primo messaggio di un Newb. Complimenti!
Ciao Shraen! Grazie del complimento, ma non esagerare, come sai.. sono un animo sensibile e facilmente turbabile..
sab gen 14, 2006 23:35
benvenuto, che l'oscurità ti accolga in questo luogo
dom gen 15, 2006 00:51
Gairan Dark ha scritto:Ancora ciao a tutti! mai visto un forum con più di 2 risposte nella stessa giornata al primo messaggio di un Newb. Complimenti!
Imparerai (a tue spese

) che questo non è assolutamente un forum normale!
Buona permanenza!
dom gen 15, 2006 01:24
Benvenuto in questa landa molto....particolare!
Che il tuo soggiorno possa essere lieto
dom gen 15, 2006 02:08
Benvenuto a te....
dom gen 15, 2006 02:18
altro che 2 O.o qua si spamma d'appertutto come vedi in questo preciso momento nel mentre che leggi il mio messaggio....
cmq sia Bienvenido In Mia Cassa!
dom gen 15, 2006 02:33
Salve bello ed esotico vampiro!
dom gen 15, 2006 14:34
Salve Dada, grazie per l'accoglienza.
Spero di incontrarti per le buie strade di Valm Neira.
O forse dovresti sperare di non incontrarmi......
dom gen 15, 2006 16:03
No, senti, sei tu che devi sperare di non incontrare loro!!!!!