Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Venduì

ven gen 20, 2006 17:52

Salute a voi, popolo delle Oscure Terre!
Oggi un nuovo essere è giunto a voi: Elesium è il suo nome e morte avrà chiunque oserà intralciare il suo cammino...

PS: Wow.. che presentazione!!! Ciao a tutti!! :d

ven gen 20, 2006 17:56

Venduì a te, straniero :drow:
In qualità di primo a darti il benvenuto ti avverto che la vita qui è dura. Molto dura! E i vampiri (specialmente un paio di mia conoscenza) sono tutt'altro che teneri...
Loro, ovviamente, sperano il contrario di te :twisted:

ven gen 20, 2006 18:34

Benvenuto essere oscuro, se troverai la strada per la Necropoli potrai verificare che quello che si mormora su di noi sono solo leggende, noi stessi siamo solo leggenda... in realtà non esistiamo...

:mastermind:

ven gen 20, 2006 18:48

Già, in effetti tu nonsei neanche quì a parlare con noi ....

Benvenuto (il vento)

ven gen 20, 2006 19:07

PER SOPRAVVIVERE A QUESTA GABBIA DI MATTI TI POSSO SOLO DIRE.... "CHE LO SFORZO SIA CON TE!" :starwars: :rockrulez:

ven gen 20, 2006 22:58

Hahahahaha ma certo che i vampiri non esistono, sono solo favole per bambini, chi vuoi che cerchi poi spontaneamente delle seducenti vampire succhiatrici...di sangue e notoriamente disponibili a qualche lezioncina...privata!!! :twisted:

benvenuto caro, passa dalla necropoli uno di questi giorni :d

ven gen 20, 2006 23:19

difatti anche le vampire succhiasangue non esistono..... :twisted:

sab gen 21, 2006 00:01

:asd:

BIENVENIDO!

sab gen 21, 2006 13:27

Benvenuto!!!!!!!!!!!!!!!!!

dom gen 22, 2006 02:30

Vi ringrazio... spero di poter ambientarmi bene qui... prima di venir privato della mia preziosa vita da uno di voi.. o forse sarà il contrario??? :twisted: :twisted:

dom gen 22, 2006 15:25

Bemvenuto nel forum

dom gen 22, 2006 22:10

Welcome aboard..... :roll:

lun gen 23, 2006 16:43

Io non baderei al lato seducente..
decisamente passa in secondo piano rispetto a quello che ti deve portare a fare attenzione al tuo collo..
Ben giunto. Una nuova anima affine è la benvenuta per me.. :twisted:

sab gen 28, 2006 07:25

hi hi, ma che non ci stavi mica minacciando di morte vero? :twisted:
aaa ho capito, era una battuta! :lol:
simpatico questi nuovo esserino, in quale gabbietta lo collochiamo? animali esotici? morticini?mmmmm :roll:

sab gen 28, 2006 14:50

Pappette per fuf'fhyì, mi sembra la gabbietta adatta, un tenero driderino di cui in troppi si sono dimenticati, un caro esserino che dorme sul mio tappeto scendiletto di pelliccia di pantera mannara! :twisted:
Rispondi al messaggio