Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

Piacere mio!!

mer gen 25, 2006 20:45

Venduì

Ammazza quan'è fico sto forum e sito!

conosciutio atraverso un amica....spero di ambientarmi presto e di conoscervi pian piano in parecchi...

sto apprezzando moltissimo la completezza e l'armonia di questo forum..fico fico!

un saluto a tutti!!

bella pe voi!!

Aluvè

fabio

mer gen 25, 2006 22:12

Venduì!!!
già già è popo fico!!!!Se beccamo!!!

Aluvè

Stefania!

mer gen 25, 2006 23:13

Vendui RenorVelve :wink:

s'e beccamio in giro cì

gio gen 26, 2006 00:21

un caloroso benvenuto dall'angioletto-mascotte del forum.....che il tuo soggiorno tra noi sia piacevole....

se beccamo :wink:

gio gen 26, 2006 10:39

salve

gio gen 26, 2006 11:14

Benvenuto!
Onorato dal vostro apprezzamento, RenorVelve. ;)

gio gen 26, 2006 11:22

Visto che sei di Roma....BELLA PE TE!

Un altro romano invade il dominio valm neirano.....roma alla conquista!

8-)

gio gen 26, 2006 11:41

Serpico ha scritto:Visto che sei di Roma....BELLA PE TE!

Un altro romano invade il dominio valm neirano.....roma alla conquista!

8-)

questa è solo la dimostrazione che qui insardegna sto faccendo un ottimo lavoro nello sterminio dei drow.....dammi ancora tempo per imparare a camminare sulll'acqua e vedrai che anche il numero di drow di roma diminuirà......non preoccupatevi vampiri vengo anche ad Ancona

gio gen 26, 2006 16:12

A zi' bella pe te!

Stacce qui ;)

gio gen 26, 2006 18:48

Jack, giassài...
per quanto riguarda la nuova vitt... il nuovo arrivato: venduì :drow:

ven gen 27, 2006 00:21

ciao!

Dato che ci stanno diversi Romani in questo forum spero di non inimicarmene troppi...FORZA LAZIO...hih

8-) 8-)

cmq ancora benvenuto!(non ho messo elfico o linguaggio drow ma uso il comune almeno mi capiscono tutti.. :d :d

ven gen 27, 2006 14:59

Shikamaru ha scritto:Dato che ci stanno diversi Romani in questo forum spero di non inimicarmene troppi...FORZA LAZIO...hih

E perchè mai, scusa...? Ti risulta forse che i morti abbiano nemici? :twisted:

ven gen 27, 2006 15:25

Shikamaru ha scritto:ciao!

Dato che ci stanno diversi Romani in questo forum spero di non inimicarmene troppi...FORZA LAZIO...hih

8-) 8-)

cmq ancora benvenuto!(non ho messo elfico o linguaggio drow ma uso il comune almeno mi capiscono tutti.. :d :d

Drow e della lazio!!!! combinazione perfetta!!!!!

sab gen 28, 2006 07:46

Siamo felici di accoglierti fra noi...magari se poi passi per cena si provvedera a un caloroso benvenuto... :twisted:
*mette in caldo i ferri*
dicevamo....divertiti nel dare un occhiata in questa ridente e armoniosa cittadina...finche sei in tempo :wink:

sab gen 28, 2006 15:00

Serpichì, statte accuorto, e mi limito a questo... :twisted:

Dopodichè parlavamo della nuova vittim, ah no parlavamo ALLA nuova vit, ehm al nuovo arrivato, ciao, ma si dai mi sento di insistere per caldeggiare l'invito di Niniel che è sempre tanto cara nell'aiutarmi coi benvenuti ai nuovi giunti, ci vediamo a cena da lei? :d

benarrivato!
Rispondi al messaggio