Switch to full style
Conosciamoci meglio! In questo angolo del forum, ci si stringe intorno ad un fuoco fatato e ognuno parla un po' di sé...
Rispondi al messaggio

ecco un nuovo cainita

mer feb 22, 2006 01:25

Mi chiamo Daniele ho 22 anni e studio all'università di firenze
sono un appassionato di vampiri tanto da farmi fare un calco dei denti per metterci i canini più lunghi...troppo fighi
8-)
per ora questo il resto è tutto uguale ovvero... :sex:

mer feb 22, 2006 01:32

benvenuto ad un altro pazzoide, i malky son tutti pazzoidi no? :d

mer feb 22, 2006 01:33

Sei finalmente giunto progenie di Malkav proprio qui dove dovevi arrivare.
Quali oscuri e intricati percorsi, dove incubi e visioni si affiancano alla realtà hai dovuto superare per giungere fino a noi?
Qui in questo luogo troverai un sicuro rifugio, proprio qui, dove la saggezza non è altro che l'altra faccia della follia.

Benvenuto!

:vamp:

mer feb 22, 2006 01:38

dopo aver scorazzato per anni nei vari manicomi per nutrirmi e girando negli universi distruggendo e venendo distrutto ho deciso di iniziare da capo in questo universo cercando una alleanza seria e divertente, anche se il tempo a mia disposizione è sempre poco....

mer feb 22, 2006 10:06

Benvenuto

mer feb 22, 2006 13:43

Benvenuto, il tuo avatar mi ricorda ... il boss del Comandos...

Immagine

non mi viene il nome... >__<

cmq benvenutissimo :D

mer feb 22, 2006 15:42

Benvenuto Oscura Progenie della Follia.

Ogni qual volta un nuovo Fratello varca le soglie della Città Nera, il suo Eterno Signore non può che plaudire a tale evento, acquistando la genia dei Vampiri un nuovo e fondamentale pezzo nello scacchiere degli eventi.

Che tu possa trovare qui tra noi ciò che più desideri.
Un Oscuro Saluto.

MasterMind :vamp:

mer feb 22, 2006 17:53

:twisted: benvenuto cara amico, d'ora in po ifarài parte della nostra squadra :twisted: :twisted: :twisted: :twisted:

mer feb 22, 2006 18:00

Bengiunto... :drow:
Rispondi al messaggio